Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: anime... manga... e dorama?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
eh si ho constatato che nessuno si preoccupa di loro TT^TT ma come non prendere in esame i dorama? beh per chi non lo sapesse spiego velocemente cosa sono:
i dorama sono serie televisive composte da un numero non superiore alle 20 puntate normalmente e composte da una sola stagione taiwanesi, coreane, giapponesi e cinesi. Vi si cimentano idol e attori ormai famosi e possono anche prendere spunto da anime o manga( come per esempio "mars")... ed io li adoVo >w<""" *dorama=droga xD*
per farvi un esempio.. my boss my hero... bambino *ambientato in un ristorante italiano*... dragonzakura...
e voi, li avete visti vi piacciono o cosa?!
io ho visto GTO live action e dragonzakura un poco e l'idea non ? niente male!
O_O visto ke ne parli cosi bene ho intenzione di vederne qualkuno Zizi mi fido del tuo giudizio (faccio male sono sicuro lool)
Ho iniziato a seguirli da poco, non a caso l'unico che sto seguendo ? Kekkon Dekinai Otoko, e mi sta piacendo... ? molto divertente >.<
Tra un po' inizio anche a recuperare Dragonzakura che dovrebbe avere lo stesso attore di Kekkon.
per dragonzakura si pu? anche vedere in streaming come bambino >-<""" anche se io sono la collezionista di tutto in cd e quindi non ce la posso proprio fare xDDD
waaaaaaaaa sto iniziando a vedere dragonzakura bellixximo ><
io ho visto Dragonzakura, Densha Otoko e Nobuta Wo Produce Piang ora sto seguendo Kekkon Dekinai Otoko e appena possibile comincerò Bambino *__* My Boss My Hero me lo deve passare un mio amico, ma se si dimentica di nuovo me lo procurerò da sola XD
Se vi piace il genere dovete assolutamente vedervi sia Densha Otoko che Nobuta Wo Produce! Sono bellissimi e divertentissimi, due veri capolavori Piang
Dragonzakura l'ho visto anch'io, veramente bellissimo... Mi sa che Kekkon non raggiungerà quei livelli >.<
no invece forse ci riuscirebbe è bello
URL di riferimento