09-02-2008, 10:59 AM
eh si ho constatato che nessuno si preoccupa di loro TT^TT ma come non prendere in esame i dorama? beh per chi non lo sapesse spiego velocemente cosa sono:
i dorama sono serie televisive composte da un numero non superiore alle 20 puntate normalmente e composte da una sola stagione taiwanesi, coreane, giapponesi e cinesi. Vi si cimentano idol e attori ormai famosi e possono anche prendere spunto da anime o manga( come per esempio "mars")... ed io li adoVo >w<""" *dorama=droga xD*
per farvi un esempio.. my boss my hero... bambino *ambientato in un ristorante italiano
dragonzakura...
e voi, li avete visti vi piacciono o cosa?!
i dorama sono serie televisive composte da un numero non superiore alle 20 puntate normalmente e composte da una sola stagione taiwanesi, coreane, giapponesi e cinesi. Vi si cimentano idol e attori ormai famosi e possono anche prendere spunto da anime o manga( come per esempio "mars")... ed io li adoVo >w<""" *dorama=droga xD*
per farvi un esempio.. my boss my hero... bambino *ambientato in un ristorante italiano
dragonzakura...e voi, li avete visti vi piacciono o cosa?!
visto ke ne parli cosi bene ho intenzione di vederne qualkuno
mi fido del tuo giudizio (faccio male sono sicuro lool)
ora sto seguendo Kekkon Dekinai Otoko e appena possibile comincerò Bambino *__* My Boss My Hero me lo deve passare un mio amico, ma se si dimentica di nuovo me lo procurerò da sola XD