Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Commenti ai racconti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Qui potete postare i vostri commenti ai racconti che sono stati scritti dagli utenti del forum.
Spero abbiate consigli e commenti costruttivi. Buona discussione!
Poster? al pi? presto Zizi e legger? il tuo. Ottima idea. Comunque evitiamo lo spam pure n questo thread.
davvero interessante il tuo arago Ahsisi
letti V aspetto i prossimi..
blavi Cry6
magari mi decider? a scivere un mio sogno..V

ma mi ci metto una vita Cry6
pi? tempo ci metti, pi? sara bello Zizi
L'ultimo di shura sembra carino Zizi se sviluppi bene l'idea, pu? venirne fuori una cosa veramente buona Zizi
Mah mi sarebbe piaciuto poterlo inserire poi nel giornalino, ma per farlo bene come minimo dovr? venire sulla lunghezza dei tuoi Zizi
hahaHaha penso che saranno tutti su questo filone
Haha ovvio Haha
hai talento per queste cose Zizo si legge Zizi
se lo dice un finalista Gh
Haha questos econdo capitolo ? fatto ancora megliod el primo Haha
XD personalmente adoro l'ultima parte
Haha geniale quello di zeppy
XD, avevo dimenticato questo thread. Comunque si sono splendidi, sar? un suo accannito lettore d'ora in poi, non ne sapevo nulla di questi nuovi hahaHaha
Sono contento che vi piaccia ^^ Comunque devo sistemarlo un po', magari quando sar? finito.
poi faremo una campagna per fare pubblicare i tuoi racconti e quelli del master Gh e far? soldi a palate, visto che chieder? il 20% dei profitti Zizi
Beh, su tu fai valanghe di soldi con il 20%, noi con l'80% che ci facciamo? xD
Ma non andiamo OT, v?... xD
letti un paio di capitoli Zizo

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahaHaha
So che probabilmente non ve ne importer? nulla (e anche quelli che lo stanno leggendo ancora non ci saranno arrivati a quel punto), ma oggi ho pubblicato il 12? capitolo =)
Pagine: 1 2
URL di riferimento