Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Gunslinger Girl - Il Teatrino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Godetevi questa rella ragazzi...:super:
Yoooo metto subito in torrent :super:
OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG EVVAI :cry:

grazie :D
Wow quanto entusiasmo.... bene bene...spero sia di vostro gradimento
Grazie anche da parte mia V Scarico subitoV
mi accodo anke io... quante puntate sono in tutto?
13 Zizo
grazie per l'info :)
Mah ma i nomi sono palesemente poco italiani!!!!! Cry6
Per il resto ? bello Zizo...
per? i nomi... potevano farli italiani vistoc he dicono che sono italiani!!! Cry6
Nella versione licensiata e doppiata in ita mi sa che hanno chiamato jose giuseppe e forse qualche altro camiamento...fatto sta che la pronuncia originale giappa ? jose
Mah cio?.... nella versione originale era Jose?
Per il resto le csoe sono fatte abbastanza bene, le auto dei carabinieri, il colosseo... ma i nomi!!! Haha
Sisi nella versione originale giappa ? Jose...poi nella trasposizione ufficiale italiana hanno reso con Giuseppe...
Da amante di gunslinger girl sono lieto di questa rel per? sono dispiaciuto del calo di qualita del disegno...? effettivamente peggiorato e non poco...per lo meno continueranno la storia....
cmq piccola info per chi fosse appasionato...la shin vision non ha piu i diritti del manga..sono passati alla d/books e difatti ? uscito il terzo volume...ma purtroppo il prezzo ? aumentato e nella ristampa cambiano il nome di Triella in Doriella (cosa che personalmente non concepisco e non mi piace :P).
Apparte questo sono stati ristampati i primi due volumi a solo 9.50 Euro. e presto uscir? il quarto...cmq ragazzi grazie del lavoro di sub non vedo l'ora che vada avanti la storia di Pinocchio XD
Nooooooooo Triela non me la devono toccare :anger: Dai ma come si fa a chiamarla Doriella??? Non hanno proprio gusto
quotissimo io amo triella T.T
cmq apparte questo la storia rimano lo stesso un capolavoro a mio avviso...poi io sono estremamente di parte lo amo questo anime-manga XD
Concordo e nelle prossime puntate continuer? a non deludere la storia...ve lo assicuro
bellissimo gunsliger girl T____T
O_O bellixximo grazie ora lo vedo vi lovvo smack
URL di riferimento