presentarmi? che cosa difficile XD allora penso di essere la pi? piccolina ma sono jasmine e ho 16 anni... conosciuto il forum? no evidentemente non ne sapevo nulla e mi ha dovuto avvertire kiiri perch? altrimenti rimango sempre all'oscuro di tutto -.-" *per pigrizia xD perch? altrimenti l'avrei notato da sola xDDD* e poi XD cos'altro ahh si ho subbato l'ultima di haruhi xD ecco il perch? della mia presenza xD
Benvenuta jasmine:victory: avresti subbato dal giappo?
nu dall'ing..
benvenuta

poi si occuper? di progetti che sicuro a te nn piaceranno, akira

ma comeee non piaceranno X?DDD *jasy abbraccia omino yaoi coprendo le orecchie e dicendo nuuu non sentire*
Asp?!
Fermi tutti!
Il tuo avatar ? bellissimissimo!
@_@
Nooooooooooooooo :anger: non rovinarti adesso....sei ancora giovane per uscire dal tunnel...non fare come Kiiri :(
benvenutaaaaaa carissimiaaaaa

la marmotta!!!!

Benvenutissima

16 anni? Yaoi?

bho... vabb? benvenuta!!! Visto che conosci gi? Kirii... e hai subbato Haruhi!!!

fantastico!!!!

benvenutissima!!! Anche fosse solo per questo!!! Ma non sar? solo per questo ne sono certo

Ciao e Benvenuta sul forum :D
A 16 anni gia aiuti a subbare??? Una sola cosa da dire: Grandeeeee!!!!
PS: il tuo avatar ? pucciosissimo

Ciao Jasmine, benvenuta anche da parte mia!!! XD
Kiiri Ha scritto:nu dall'ing..
benvenuta 
poi si occuper? di progetti che sicuro a te nn piaceranno, akira 
l'hai gi? plagiata a 16 anni?

beh, buon per lei

almeno sa perch? noi maschi non andiamo mai in bagno a coppie

benvenuta jasmine ^^ spero rimarrai con noi

io sono un altro dei pi? giovani
Benvenutissima *_* e se subberai yaoi poi, lo sei anche di pi?

Ps: hai un avatar strapuccioso

vero

strapucciosissimo!!!
yaoi

l'incubo dei maschi qui!

bravissima

yaoi ?_u cosa ci sara di bello -.- cmq ole una mia coetania ol? (mi sono informato

sono piu grande di qualke mese lool) ora il gruppo dei piu pikkoli si allarga ol? mi sa ke ? molto simpatica

mi piace soprattutto xk? ? n00b
Benvenutaaaaaa

Quoto tutti quanti sull'avatar

e le ragazze sugli yaoi

Complimenti per i tuoi sub

ohhh ma quanti commenti xD me si sente onorata
prima di tutto ohhh qualcunaltro che si unisce al culto di benedetto namnam XD anche la mia email ? personalizzata su di lui xDDD*religioni non riconosciute dallo stato purtroppo xD*
e per gli yaoi *_________* sto finendo di lavorare su papa cosa che ? difficilissima perch? rimango a sbavare 45 minuti su una scena con commenti del genere:
"nooo ma cosa fateee registiii non cambiateee non importa di sapere che ha una vita al di fuori di quella a casa XD"
che bimba deviata ?_