Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Opening ed ending
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Intanto godetevi queste:

Non siamo ancora sicuri se farla, voi che dite?
Mah non ho ancora ben capito di cosa si tratta ma la sigla ? carina Zizo... a cosa sarebbero dovuti i dubbi?
Che non sia poi questa grande serie. Il primo episodio l'ho appena visto, ok belle animazioni, fondali spettacolari e musica in sintonia, protagonista supergnocca (quella del mio avatar) ed ecchi abbondante. Ma anche gore abbondante, e misto di sci-fi horror come da descrizione.
Poi per? personalmente ho l'impressione che la trama sia vacillante e non mi ? piaciuto come hanno reso certi aspetti horror che capirete pi? avanti. Spero che i dialoghi modifichino questa mia prima impressione, che inoltre ? viziata dalla visione di un unico episodio. Questo significa che pu? essere necessaria la visione pure dei successivi per darle un giudizio migliore.

Il mio giudizio attuale ? un 7,5 se non altro perch? la produzione merita.
sembra interessante... ma il mio giudizio si basa esclusivamente sulle immagini delle sigle di op e ed...
Come detto in precedenza da Anka, sono molto belle le animazioni e i fondali (che mi hanno fatto ricordare DN), anche le musiche sono ben curate e il genere tendente all'horror sembra intrigante...
Concordo con Riosuke...sembra voler ricordare molto DN anche se vista in quest'ottica il confronto non regge...cmq sia sembra intrigante Xixi e poi lo sci-fi horror non mi dispiace
A me invece non ricorda Death Note (per fortuna), ma un altro anime della GENCO. Nudit?, gore, esperimenti di laboratorio, protagonista assassina e invulnerabile.
Chi deve intendere, intenda.
PS: di buono c'? che ? UNC.
Di brutto ? che finora ho trovato solo raw bruttine. Io vorrei in ogni caso risparmiarmi la versione dvd.
Fatela fatela >_>
Magari non sar? la serie pi? bella dell'anno, magari nemmeno ci si avviciner?, ma secondo me vale la pena sia vederla che subbarla.

E non mi ricorda nemmeno un po' Death Note, sicuramente fa tornare alla mente di pi? Elfen Lied, ma neanche tantissimo poi...
non saprei...Comunque essendo oav da 1 ora penso che la qualit? dovrebbe essere il pi? alta possibile...boh...vista la piega che per? sembra prendere l'anime, penso che le prossime puntate saranno meglio
Mah nemmeno a me ricorda death note, per nulla!!!!
Al massimo le musiche si avvicinano... ma poco, mi ricorda un po' devil may cry, pi? che altro per il tratto e le scene che si susseguono velocemente, ma forse solo perch? sono i promo.... Mah
sembra carina come serie Zizo
Ma non avendo visto nessuna puntata giudico anche io dal poco che ho!
Finora ho trovato solo una RAW ma ? maligna.
Al contrario la mia prima impressione di questa prima puntata ? buona (contate per? che ho visto solo 4 minuti e 30 secondi, quelli dell'inseguimento per intenderci).

Non nominate il nome di KIRA invano :anger:
i disegni sono belli ho letto qualcosa in giro riguardo questa serie ne parlano bene,la mio opinione ? di farlo :P

KIRA ? = A KAMI LASCIATELO STARE ?_
Quindi aspetterete l'uscita dei DVD?
Non si trovano RAW decenti?
hello!!
Dove l'hai trovata la raw anky??
mi piacerebbe dargli un occhio prima di giudicare...sullo stile di disegno Zizi[/i]
Qui c'? qualche minuto di puntata http://www.veoh.com/videos/v3736444WCSKfT9n
cavolo voglio propio vederlo sono curioso >.<
io su p2p jap, per? su tokyotosho.com ne trovi

Comunque penso di s?, che aspetteremo i dvd. Tanto esce fra due settimane questo.
ispira, e tanto pure ^^ non vedo l'ora di vederlo...
Ankalagon Ha scritto:belle animazioni, fondali spettacolari e musica in sintonia, protagonista supergnocca (quella del mio avatar) ed ecchi abbondante. Ma anche gore abbondante, e misto di sci-fi horror come da descrizione.

anka mi raccomando non spaventare il mio povero vash... che poi resta sotto shock...
Volevo complimentarvi con voi per l'ottima scelta dei codec selezionati per l'encoding.
Sarà un'ottima release!
Non appena posso la scarico, grazie!
URL di riferimento