Una buona ed una cattiva notizia sul terzo libro, Brisingir
La buona, ? stato presentato al pubblico il 16 Gennaio
qui c'? il pdf dell'annuncio, la cattiva notizia ? che il libro sar? pubblicato negli USA il 20 Settembre!! :hate-wall.gif:
Insomma per averlo in Italiano ci sar? da aspettare almeno fino a Natale, per averlo in economica chiss? quanto!!:money:
Lo avevo gi? letta questa news. Va beh, io di suo non ho letto nulla, quindi mi tocca poco, ma Storm s
Gi?... va bh?, male che vada lo ordino in inglese, che spendo meno che comprarlo in irtaliano

a volte costa pure meno delle edizioni economiche

e poi, comunque, ho sentito in giro che pare Paolini voglia scrivere un ulteriore capitolo, e che quindi la saga diventi una quadrilogia

che palle

Si ? vero ci ? andato lungo e finir? con il quarto capitolo.
Le edizioni economiche originali sono convenientissime, "A Feast For Crows" di Martin lo pagai solo 9.90?(inoltre le copertine sono molto pi? belle), mentre per la prima parte in Italiano ho dovuto sborsare 18?! La seconda non l'ho presa aspetter? l'edizione Oscar, cos? come per Brisingir, leggerlo in Inglese ora come ora non ce la farei!!
prenotato in libreria,

.
(ps, sto scrivendo da scuola mentre la prof è girata!!! ahah)
Non avevo notato mai sta sezione

Me lo faccio arrivare con la biblioteca appena gli riporto i libri sul comodino

.
Io spero di non dover aspettare Natale per averlo <.<
Però quella stronza di libreriotecaria (insomma se esiste bibliotecaria esiste anche lei) non mi ha detto quanto costerà... qualcuno ha idea? sarà sui 20 euro penso, no?
Si il prezzo è all'incirca quello
ciao, anch'io ho aspettato con ansia quest'uscita, è incredibile che ci sia voluto così tanto tempo...
spero più che altro che ne valga la pena...
L'ho preso anche io l'altro giorno, mi è stata anche data quella detta l'edizione limitata, non ho però ancora iniziato a leggerlo, ma sarà il prossimo in lettura.
Spero anche io che ne valga... XD
Io ho letto 117 pagine (su 800 circa) in un giorno

Per il momento niente di particolare da dire, carino

Beh sì ma è ancora presto per giudicare

Bello!!!! Io l'ho comprato domenica e già ho letto 300 pagine XD
(in allegato in libreria mi hanno dato il cappellino!)