Segnalate le vostre curiosit? in questo thread sull'anime in generale.
Io dal canto mio, mi chiedo se qualcuno di voi ha fatto attenzione alla voce di Haruhi. ? una voce che torna in un altro anime molto popolare del 2007, con centinaia di fans tuttoria, non particolarmente amata.
Su, di chi parlo? xD
Non vale cercare in giro.

se non sbaglio la voce di Harui l'ho sentita in Nana

per? non ricordo bene il personaggio... forse Reira, ma non vorrei dire una cavolata

Misa-Misa! ? la prima cosa a cui ho fatto caso appena ? comparsa xD
Misa-Misa l'avevo rimossa

Guarda... dal primo momento che ho visto quella scena dell'opening mi ? venuta in mente l'opening di Escaflowne

ma al 99,9% non ti riferisci a quella

Invece ? quella XD
Aspetto un po' prima di aggiungere qualcosa di nuovo, senn? esaurisco tutto

Ce ne erano molte di citazioni in Haruhi? Io ne ho notata s? e no una (sempre che io non me la sia sognata) V.v
Ti dico solo che nella 12 e nella 13 non le abbiamo messe tutte (e gi? erano parecchie). E tutti i riferimenti al detective conan li abbiamo evitati, cos? come di eventuali anime popolari
Ad esempio ci sarebbero tutte le marche di telefonini e hardware (nonch? programmi usati sul pc, come Google Earth nella puntata del grillo-cavernicolo), che non elenco nemmeno.
Salve a tutti :)
Avrei una curiosit?

A quanto ho capito la serie di Haruhi SUzumiya nasce come light novel, poi arriva il manga e infine l'anime..
Per quanto riguarda il manga, ho visto che vi sono due versioni: una disegnata da Mizuno Makoto e un'altra da Gaku Tsugano.
Su
questo sito (non so se si possono postare link toglieteli pure se non si pu? :shame:) ho trovato delle scanlations in italiano, volevo sapere: queste scanlations a quale delle due versioni appartengono? E c'? un modo per vedere entrambe le versioni? O esiste on line un sito che li ha tradotti entrambi?
Se poi qualcuno di voi ha voglia di dare ulteriori chiarimenti per quanto riguarda Suzumiya Haruhi non in versione anime mi farebbe un grande piacere :) , c'? un p? di confusione al riguardo :what:
Ciao ciao :)