Notizia fresca fresca :) La serie cult per eccellenza ritorna sugli schermi di MTV! Non perdete l'appuntamento, a partire dal 29 gennaio tutti i marted? alle 21.30, ovviamente al posto di Nana.

tanto nana l'avevo mollata tempo fa

ma che palle...questo significa che nn mettono ancora la terza di fmp!!!! ma dovrebbero aggiornarsidai...quelle serie che hanno messo adesso dureranno una vita, speravo con la fine di nana! uffa!
Gintama durer? una vita, Black Lagoon se fan solo la prima serie il meso prossimo ? finito =O
Va b? almeno fanno qualcosa di bello su MTV (che poi Evangelion mi sa che lo fanno solo per accompagnare l'uscita dei nuovi DVD della dynit <.<)
sempre meglio Evangelion di nana eh......del resto raramente hanno fatto 3 serie nuove insieme :(
a parte che nana ormai sapevo gi? tutto anche del manga, per? la serie tv ? sempre bellissima! ma insomma, anche evangelion, per quanto l'abbiano fatto anni fa, ? cmq roba vecchia! poi meglio quello di altri anime che durano una vita ma fanno pena (gimtana), almeno ? un classico!

evangelion l'avevo gi? visto... ma la terza seire di fmp come
piang_vorrei tanto vedere the second raid!
evangelion ? un classico, ma preferirei qualcosa di nuovo o un classico superfigo
Hideki Ryuga Ha scritto:evangelion ? un classico, ma preferirei qualcosa di nuovo o un classico superfigo
se Eva non ? un classico superfigo.....vedi tu
EVA01 Ha scritto:se Eva non ? un classico superfigo.....vedi tu
Volevo scriverlo io, ma non volevo risultare noioso xD
si ? un classico superfigo, non volevo insinuare che facesse schifo per? MTV trasmette sempre le stesse cose.
Vash T.S. Ha scritto:
evangelion l'avevo gi? visto... ma la terza seire di fmp come ??
o beh insomma ? bellissima, con i suoi toni di nuovo tragici, brillanti e curattissimi, ANCHE SE L'HO GI? VISTA VORREI TANTO VEDERLA DOPPIATA!...cmq anche io nn penso che evangelion faccia schifo...anzi, per quanto abbia perso puntate cruciali, mi ? sempre piaciuto...per? ? pur sempre la solita replica di cose gi? viste!
ma la seconda serie era buffa... giusto? ? sulla falsariga della seconda o riprende l'ambientazione e l'atmosfera della prima?
la seconda nn si pu? definire una serie, a dire il vero..perch? erano tutte short story autonome inserite...poi sul demenziole...la terza (diciamo) era anche pi? tetra della prima, si sofferma molto sull'anime dei personeggi, e poi gli intrighi sono bellissimi!
Melissa Ha scritto:la seconda nn si pu? definire una serie, a dire il vero..perch? erano tutte short story autonome inserite...poi sul demenziole...la terza (diciamo) era anche pi? tetra della prima, si sofferma molto sull'anime dei personeggi, e poi gli intrighi sono bellissimi!
In prima luogo i diritti di "Second Raid" in Italia non li ha acquistati ancora nessuno (=niente doppiaggio) quindi mi pare ovvio che MTV non lo possa mandare in onda.

Seconda cosa.. x chi non lo avesse visto consiglio di non attenderlo con troppo entusiasmo, + che una serie sembra un gran filler lungo 13ep dove non succede nulla di rilevante.. si, ci sno nuove azioni, nuovi xsonaggi ed in quanto a disegni ? sicuramente superiore alla prima serie.. ma la storia principale in sexse non avanza, diciamo che serve solo x allungare il brodo in prospettiva di una 3a serie (la fumoffu non la conterei) che (si spera) vada a concludere la storia in modo degno.
Ah, poi x come la vedo io, si comincia a sentire un p? troppo la natura "fanstasy" dell'anime che ne perde in realismo
@SPaRTa88
E x fortuna finisce presto Black Lagoon

, la scelta dei doppiatori Italiani ? stata proprio pessima. E poi non ? che sia tutta questa bella serie BL, in questi 2 anni son usciti moltissimi prodotti di qualit? superiore , mi domando ancora xke la Panini ne abbia acquistato i diritti
Evangelion?
Si, pu? sempre servire come ripasso x quelli che non ci hanno capito un granch?
CIAWA
Di Black Lagoon ne hanno acquistato i diritti apposta per farne un doppiaggio orrendo, ? ovvio. Volevano rovinare una serie gi? non troppo bella di suo xD
Balthasar85 Ha scritto:Evangelion?
Si, pu? sempre servire come ripasso x quelli che non ci hanno capito un granch? 
O che hanno cercato di capire pi? di quanto ci fosse!!:)
Lol ricordo ancora la voglia che avevo di spaccare il televisore quando si conclude l'ultima puntata con l'applauso di tutti i personaggi a Shinji...un bel vaff non glielo tolse nessuno
Quello era il finale per gli Otaku, poi hanno fatto The End of Evangelion per dargli un finale "vero"!!