Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Gallery Youka Nitta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Apro la gallery dedicata all'autrice di yaoi che pi? preferisco tra tutte, appunto Youka Nitta Zizi
Non s? neanch'io il motivo... forse perch? i "ragazzi" che disegna non sono eccessivamente femminei ed esili XD

E adesso bando alle ciance e via con le immagini! ???
(un grazie a Kiiri per avermi dato il permesso **)

[attachment=1628][attachment=1627][attachment=1625][attachment=1624][attachment=1623][attachment=1622][attachment=1621][attachment=1620]

[attachment=1626][attachment=1629]

Ho volutamente evitato quelle pi? "hard" Asd
...se mi date il permesso dopo le posto anche Asd
belleeeee!!! dovrei averne anche io, poi le cerco...
posta pure, tanto la sezione ? privata ^^
piang_kato e iwaki!!!!Piang
che coppia!:love:

quale dei 2 preferite?
Iwaki rulla *__* ..e poi ha i capelli neri (spero sia lui perch? non ricordo benissimo) XD
sisi ? lui!Piang
io sono indecisissima ma forse anch'io preferisco iwaki!:love:
Iwaki Forever Piang oh mamma quanto son belli Piang
L'ultima non l'avevoh!! Piang

[attachment=1647][attachment=1646][attachment=1645]
ne posto qualcuna pure io V
Xixi sono proprio belli Piang
come sono belliPiang
ma con onozuka e amico (che ha provato a stuprare iwakiGnn solo di kato!!!) non ce ne sono?Piang
ne sto cercando...
intanto vi posto questa Sbav
piang_sono perfetti l'uno per l'altroPiang
Belle *-*
Eccone altre Zizi

[Immagine: charimsa010os8.th.jpg] [Immagine: charimsa013gm5.th.jpg] [Immagine: charimsa019dm0.th.jpg] [Immagine: charimsa008ep0.th.jpg] [Immagine: charimsa007ci1.th.jpg] [Immagine: charimsa015yn4.th.jpg]

[Immagine: charimsa018el6.th.jpg] [Immagine: charimsa032gy4.th.jpg] [Immagine: charimsa035qw1.th.jpg] [Immagine: charimsa043km1.th.jpg] [Immagine: charimsa040ea8.th.jpg] [Immagine: charimsa026zz0.th.jpg]
piang_di che manga sono questi?
Sono di "When a man loves a man" ...lo consiglio! *_*

[Immagine: charimsa029jc6.th.jpg] [Immagine: charimsa048ny3.th.jpg] [Immagine: charimsa052tf7.th.jpg] [Immagine: charimsa009ju3.th.jpg] [Immagine: charimsa017iz0.th.jpg] [Immagine: charimsa021ey0.th.jpg]

Ho terminato le immagini pi? belle in verticale mi s? Truma... poi posto quelle orizzontali XD
piang_prender? il consiglio seriamente!
spero solo che la fine non sia indefinita come quella di haru wo daite!
iwakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sbav
Madre... quanta bont? Sbav
:greedy: vero vero...
URL di riferimento