Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Presentazione veloce veloce
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
bene, salve a tutti!!!! :super:

ho gi? postato un paio di volte, ma dato k non mi sn ancora presentata lo faccio ora in modo sintetico chiaro e conciso.

come gi? ho detto, sono una fan accanitissima di Bleach.
inoltre sn una divoratrice di manga, e vorrei che fosse lo stesso anche con i fantasy (purtroppo non ho mai abbastanza empo per leggere)*goc
adoro gli anime ed il wrestling;
sono decisamente pazza, e quando parlo delle cose che mi piacciono e mi coinvolgono emotivamente, sn alquanto stressante :P

credo di aver detto tutto

PIACERE!!!!!:victory:

[attachment=1567]
[attachment=1566]
benvenuta *

a quanto vedo ti piace akizuki Sbav

oltre a questo cosa fai di bello? scuola?
benvenuta ^^
Benvenuta Bace
sono anch'io una fan sfegatata di Bleach:love: e pure di Akizuki Sbav Sbav
che altri anime ti piacciono?
Benvenuta!!!
Haha interessante, ? il primo utente che confessa "sono decisamente pazza" Haha Haha

BENVENUTA!!!
Ciao!!! Benvenuta!!!! V
Creamer Ha scritto:bene, salve a tutti!!!! :super:

ho gi? postato un paio di volte, ma dato k non mi sn ancora presentata lo faccio ora in modo sintetico chiaro e conciso.

come gi? ho detto, sono una fan accanitissima di Bleach.
inoltre sn una divoratrice di manga, e vorrei che fosse lo stesso anche con i fantasy (purtroppo non ho mai abbastanza empo per leggere)*goc
adoro gli anime ed il wrestling;
sono decisamente pazza, e quando parlo delle cose che mi piacciono e mi coinvolgono emotivamente, sn alquanto stressante :P

credo di aver detto tutto

PIACERE!!!!!:victory:

Ciao Creamy, spero ti troverai bene da noi, molti ti diranno di girarmi alla larga perch? sono cattivo, V tu dagli torto (tolto in romano) che poi ce lo metto io. V
benvenuta Zizo Zizi Zezi
Citazione: by kiiri
a quanto vedo ti piace akizuki Sbav

oltre a questo cosa fai di bello? scuola?

Akizuki? a me non piace.
:love:L'ADOROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sbav Sbav Sbav
si, cmq, faccio il linguistico ed in futuro mi piacerebbe studiare anche giapponese.

Citazione: by naraku
Creamer clikka >QUI<

? stato il nostro tormentone (io + altre 3 mie amiche, pazze qnt me o forse d pi?) per i primi 6 mesi del 2007: l'abbiamo cantato, ballato, registrato e gridato a squarciagola, anke in mezzo ai corridoi di scuola :P
Caramell Dansen + i Loituma (>smerigliatevi gli okki<)

Citazione: by Bryna
che altri anime ti piacciono?

diciamo un po' d tutto. diciamo molti. diciamo forse anche troppi:
ANGEL SANCTUARY - BAKUMATSU - BLEACH - DARKER THAN BLACK - DEATH NOTE - ERGO PROXY - FATE STAY NIGHT - TRIGUN - AIR GEAR - CLAYMORE - SEIREI NO MORIBITO - SAMURAI CHAMPLOO - DETECTIVE CONAN - BLACK LAGOON - INUYASHA - KENSHIN - GINTAMA - WITCH HUNTER ROBIN - THE MELANCHOLY OF HARUHI SUZUMIYA - ROMEO X JULIET - NARUTO - SOUSEI NO AQUARION e altri.

nota: chi +, chi meno, mi piacciono un po' tutti. (alcuni mi sono semplicemente ripromessa di guardarli, x mancanza di tempo, altri ne ho guardato solo un episodio xk il resto non sono riuscita a trovarlo ;P)

Citazione: by Oromis
interessante, ? il primo utente che confessa "sono decisamente pazza"

:super: non ho mai nascosto la mia vera natura, anzi: son pazza e sono fiera d'esserlo!!! :P

infine, grazie a tutti x il benvenuto!!!!:victory:

[attachment=1570]
[attachment=1572]
[attachment=1571]
[attachment=1573]
benvenutissimaPiang
ti piacciono manga veramente belli!:love:
(io poi amo Angel sanctuaryV)

Haha ho sentito il tormentone Haha Haha Haha
Si, l'avevo sentito pure io un anno fa su un altro forum. V
Ero riuscito ad impararla a memoria.
io lo sto ancora sentendo!Haha Haha Haha
M.M.2008 Ha scritto:Si, l'avevo sentito pure io un anno fa su un altro forum. V
Ero riuscito ad impararla a memoria.

allora non siamo le uniche ad esserci riuscite!!! :roll:
cmq anke qs ? forte (>QUI<)
V

[attachment=1576] Sbav Sbav
[attachment=1577]
benvenuta. quel tormentone mi ha fatto diventare quello che sono oggi XD ( quello di creamer che ha postato sopra di me)
Benvenutissima Happy ottima presentazione XD Molti degli anime che hai citato piacciono anche a me Piang strabenvenuta *_*
Benvenuta!!! Ti piace wrestling? Mah altra donna violenta.... Mah
belli i manga che leggi... e bellissimi i link!! fantastici!!! Assomiglia ad Hamtaro quello del secondo link!! Haha
E comunque benvenuta!! Happy
ma scusate quello cn la tizia che gira il sedano...cos'?? come si fa a imparare a memoria??? ? giapponese? O_O
scusate l'ignoranza in materia...

cmq con caramell dansen una volta c'ho passato 2 ore e mezza ad ascoltarla Haha (davvero!)
Vash T.S. Ha scritto:Benvenuta!!! Ti piace wrestling? Mah altra donna violenta.... Mah
belli i manga che leggi... e bellissimi i link!! fantastici!!! Assomiglia ad Hamtaro quello del secondo link!! Haha
E comunque benvenuta!! Happy

Possiamo farti picchiare da lei Dash quando non capisci le battute.
BenvenutaV

raccontaci qualcos'altro di teV

et?, studi, interessi, pi? o meno ubicazione quelle cose li Zozi
Pagine: 1 2
URL di riferimento