D'accordo, ci ha preso pi? di un mese di lavoro, ma finalmente ? qui, e il grosso ? fatto. Release doppia. Non ero propenso a fare la versione x264, visto che con xvid in pratica non ? stato necessario comprimerlo (ottimo source, il migliore finora, e anime statico), ma visto che c'? chi ci segue per quella, ve l'abbiamo portata, cercando di curare ogni dettaglio (anche se non li noterete XD).
Immagine di warm-up:
Staff:
Traduzione: Akira, Celiane
Timing: Kiiri
Typeset: Kiiri
Edit: Ankalagon, Basara
Reperimento raw ed encode: Ankalagon
Questa serie non f? per me...
Per quanto riguarda il fansub nulla da dire, ineccepibile, ma ? non sono riuscito ad andare oltre la met? dell'episodio... Troppo smielato.
A me invece piace. ? romantico, ma ? trattato in modo maturo (senza le solite bambinate, ma andando dritto al sodo gi? dal primo episodio). Ha un char design squisito, e si sviluppa bene nonostante di serie simili ce ne siano a decine.
Ha due limiti: che ? tratto da un dating sim (ma ? un limite che ha superato, da ci? che ho visto andando avanti, e che ? comune a quasi tutti gli anime di questo tipo), e la pubblicazione a rilento dei dvd, perch? ? una di quelle serie da divorare d'un fiato.
Celiane Ha scritto:Su su qualcun altro che ha visto la serie...commentate commentate
Eccomi qua a commentare....
Beh, per dare giudizi definitivi ? troppo presto, per? la serie non sembra male....certo, non ? proprio il mio genere preferito, ma come diceva anche ankalagon qualche post pi? su ? romantico senza essere troppo infantile (o almeno a me ha dato questa impressione....)
Un'altra qualit? da non tralasciare ? che la versione .mkv occupa poco pi? di 100 mega ma la qualit? ? eccezionale!! :cool:Detto questo mi ricollego al character design, che mi pare abbastanza bello....
Purtroppo, come gi? accennato da altri, il problema sar? che bisogna aspettare parecchio....ma questo non dipende da voi, che cmq avete fatto ancora un lavoro di adattamento e di qualit? sottotitoli che mi pare eccezionale!!!
vasch the stampede Ha scritto:non sono riuscito ad andare oltre la met? dell'episodio... Troppo smielato.
euh la madonna!
A me ? piaciuto... sicuramente ? meglio di Lesbicolandia
E poi non ? solamente smielato come pu? essere un anime tipo Ichigo (quello si che ? una schifiessa)... ? anche un divertente... disegnato bene...
non mi sn spiegato il bacio finale... l'ha fatto perch? davvero era un "esperimento", come il test in cui ha preso 0 sl x la reazione dei professori, oppure l'ha ftt sinceramente? ste menti malate delle ragazze giapponesi XD
Ovviamente restano sempre le principale caratteristiche totalmente inverosimili di questo tipo di anime, ovvero: c'? un ragazzo che nn ha mai avuto la tipa, un giorno d'improvviso gli entra in casa una bella gnocca che sta a dormire da lui, va a scuola con lui (a scuola ci sn sl gnocche, nemmeno una ragazza lontanamente bruttina XD), e ovviamente ogni qual volta che il ragazzo in questione deve andare in bagno, casualmente (del tutto casualmente eh) la becca sempre mezza nuda dopo una doccia oppure nella vasca da bagno bella la vita! :D
Oggi ho visto l'episodio ... aspettavo di vedere questa serie ... per adesso ? presto dare un giudizio ma nell'insieme non ? male .. i disegni sono molto ben curati e poi ha un che di bokura ga ita come ha detto eriko (un anome/manga che adoro *.*), ? romantico e non ? lento negli avvenimenti, anzi gi? nel primo episodio si ? gi? vista un p? di "azione" (o vogliamo chiamarlo esperimento?! ^^) .. comunque nel complesso mi ? piaciuto l'inizio della serie e credo proprio che la seguir? fino in fondo ^^ bravi ragazzi/e buona scelta ^^