L'essere che compare in questo episodio fa veramente schifo eh >_>
Avevamo svolto un lavoro di approfondimento sul shudo.
Comunque mi pare abbastanza scontato come trama in questo punto: l'assassino e l'ombra che sta dietro all'assassino sono inequivocabili (poi magari mi sbaglio eh).
Per? una cosa che non capisco: Mie ? impazzita, per? al torneo iniziale era savissima, erro?
No non erri, a quanto pare ci sar? l'ennesimo viaggio nel tempo per Shigurui... tanto per renderci le idee ancora meno chiare.
nuova puntata

...messa in coda

Perch? non lo avete messo in vetrina?
Chi fa le vetrine ? impegnata

in ogni caso poi mie nella prima puntata chiede a fujiki di uccidere irako, quindi dev'essere successo un bel rivoltamento

Vista....davvero interessante...quel bastardo di Hirako, non solo ha torto...vuole anche rivalersi...speriamo che Fujiki la spunti su di lui
Come ho gi? detto in msn, il mio giudizio non ? nettamente negativo su Seigen, considerando la sua storia pregressa e il contesto storico.
? il prodotto di un ceto sociale in degrado, con ambizioni legittime di rivalsa, e deformato dalla cultura e mentalit? dominanti in quel periodo (gli altri personaggi non sono da meno se guardiamo solo la barbarie)
Vi ringrazio per il lavoro che state facendo (e per certamente anche per Death Note), quest'anime mi piace davvero molto, su Seigen la penso come Ankalagon tuttavia patteggio un p? pi? per Fujiki!