14-01-2008, 01:14 PM
Pagine: 1 2
14-01-2008, 01:53 PM
Benviados 
Sono famoso

Sono famoso

14-01-2008, 02:29 PM
Benvenuto 
raccontaci un po' di te... che anime segui??? :)

raccontaci un po' di te... che anime segui??? :)
14-01-2008, 02:36 PM
Benvenuto 

14-01-2008, 02:40 PM
benvenuto! 
suppongo ti piaccia 300!

suppongo ti piaccia 300!
14-01-2008, 03:15 PM
salve, raccontaci qualcosa.
14-01-2008, 05:42 PM
ma antarea cosa c'entra 300? magari lo odia cm film, semplicemente si chiama sparta.. bah...
Benvenuto, spartano. Auh!
Benvenuto, spartano. Auh!
14-01-2008, 06:29 PM
Mi chiamavo Sparta gi? da molto prima che uscisse il film, in pratica ? 300 che ha preso spunto da me xD
Che poi il mio vero nome sarebbe Davide ma sono dettagli...
Gli anime che seguo subbati da voi sono: Haruhi! Solo quello per ora, ma sono in attesa della sorpresa
Seguo anche Shigurui, ma un'altra versione.
Se poi vi devo elencare tutti gli anime che seguo o che ho seguito di recente meglio che non incomincio neanche perch? domattina sarei ancora qua; tutto quello che ritengo interessante comunque (tempo permettendo >_>).
@Ankalagon: non ti montare la testa <.<
Che poi il mio vero nome sarebbe Davide ma sono dettagli...
Gli anime che seguo subbati da voi sono: Haruhi! Solo quello per ora, ma sono in attesa della sorpresa

Seguo anche Shigurui, ma un'altra versione.
Se poi vi devo elencare tutti gli anime che seguo o che ho seguito di recente meglio che non incomincio neanche perch? domattina sarei ancora qua; tutto quello che ritengo interessante comunque (tempo permettendo >_>).
@Ankalagon: non ti montare la testa <.<
14-01-2008, 06:39 PM
Ciao!!!!! Benvenutissimo!!!!!!! :victory:
14-01-2008, 06:40 PM
benvenuto 
sono d'accordo, anka si da troppe arie
posso sapere che fai tra una puntata e un'altra?

sono d'accordo, anka si da troppe arie

posso sapere che fai tra una puntata e un'altra?
14-01-2008, 06:43 PM
SPaRTa88 Ha scritto:Seguo anche Shigurui, ma un'altra versione.

Sei un grande!

Vai tra, l'ho gi? segnalata nel forum apposta
. (Intende quella del suo gruppo fansub XD )
14-01-2008, 07:07 PM
Benvenuto 

14-01-2008, 07:09 PM
Ciao Spartak Mosca, io sono lo scemo del villaggio, Mankalagonna ti avr? sicuramente gi? parlato bene di me edei miei grandi pregi, come per esempio storpiare nic, spammare ovunque non si pu?, scassare sempre in continuazione e di starmi alla larga perch? potrei infettarti con idee strane. 
Bhe, l'unico consiglio che posso darti ? di dargli retta.

Bhe, l'unico consiglio che posso darti ? di dargli retta.

14-01-2008, 07:22 PM
Kiiri: Ah perch? c'? anche lo spazio tra una puntata e l'altra? O.o
No vabb? a parte gli scherzi, lavoro, fansubbo, e faccio le solite cose che fanno un po' tutti, niente di particolare xD
Anka: Mentre scrivevo mi ero calato troppo nella parte del nuovo timido utente estraniandomi dal mio gruppo xD
EmmEmmeDuemilaotto : Per quel che hai detto non dovrei nemmeno risponderti
No vabb? a parte gli scherzi, lavoro, fansubbo, e faccio le solite cose che fanno un po' tutti, niente di particolare xD
Anka: Mentre scrivevo mi ero calato troppo nella parte del nuovo timido utente estraniandomi dal mio gruppo xD
EmmEmmeDuemilaotto : Per quel che hai detto non dovrei nemmeno risponderti

14-01-2008, 07:24 PM
Che bello che bello, mi ha nominato. 

14-01-2008, 07:52 PM
Benvenuto anche da parte mia 

14-01-2008, 07:54 PM
benvenutissimissimo!!!

14-01-2008, 08:54 PM
uff...suppongo una cosa e allora ad andarmi contro
comunque se ti sta gi? antipatico MM sei ancora pi? benvenuto
@blacky un microbo cm MM non ha i piedi

comunque se ti sta gi? antipatico MM sei ancora pi? benvenuto

@blacky un microbo cm MM non ha i piedi
14-01-2008, 09:15 PM
Allora, 3 messaggi di spam eliminati. Non li voglio pi? rivedere sui thread di benvenuto ad un nuovo utente, intesi? E neppure dissimulati da post d'interesse verso il nuovo utente.
Per ora mi rivolgo a blackrose ed MM2008, ma anche altri avete questa tendenza meno esplicita (e per stavolta non sarete ripresi pubblicamente, ma non prendiamoci per i fondelli per favore). Lo dico un'ultima volta chiaramente, perch? pare che prendiate sotto gamba gli avvertimenti.
Aggiungo che mi sembra il minimo rispetto dovuto ai nuovi arrivati.
Scusa questo intermezzo Davide. Comunque ti piace pure il fantasy, stando ai nick che usi (provocatori
verso di me) su msn, vero?
Per ora mi rivolgo a blackrose ed MM2008, ma anche altri avete questa tendenza meno esplicita (e per stavolta non sarete ripresi pubblicamente, ma non prendiamoci per i fondelli per favore). Lo dico un'ultima volta chiaramente, perch? pare che prendiate sotto gamba gli avvertimenti.
Aggiungo che mi sembra il minimo rispetto dovuto ai nuovi arrivati.
Scusa questo intermezzo Davide. Comunque ti piace pure il fantasy, stando ai nick che usi (provocatori
verso di me) su msn, vero?14-01-2008, 11:01 PM
E Ankalagon ha parlato.
S?, ma pi? che i fantasy mi piace Tolkien (e i miei nick non sono provocatori, sei tu che pensi male, poi che te ne frega di Glaurung tutto sommato?! xD)
S?, ma pi? che i fantasy mi piace Tolkien (e i miei nick non sono provocatori, sei tu che pensi male, poi che te ne frega di Glaurung tutto sommato?! xD)
Pagine: 1 2