Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: ciao
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
makoto, 17 anni ,reggio emilia, perso nella cultura giapponese sotto tutti gli aspetti, faccio karate, disegno manga, leggo manga, guardo anime rigorosamente in giappo con i sottotitoli e voglio entrare a far parte di quelli che fansubbano...per ora sto iniziando come traduttore da inglese..
Benvenutissimo!! Stavolta sono il primo!!! Mi sa che abbiamo ormai capito tutto di te!! Spero ti troverai bene!! Sicuramente sarai il benvenuto!! Che cosa segui in particolare? ( quali manga e anime? Ce en saranno alcuni che preferisci... no?)
Ecco, spiegaci da dove deriva il nick.

Va beh io ti conosco da msn, ma bevenuto pure qui V
Trattatemelo bene ragazzi, e niente spam qui, o stavolta sono guai per chiunque se ne renda responsabile (a parte il neofita).
Benvenuto !!!
benvenutoooooooooooooooo :victory:

guardi di tutto o hai qualche genere che perferisci? V
Happy Ciao e Benvenuto sul forum Happy

hai un nick particolare ma molto carino Zizo
che anime ti piacciono? quale segui con pi? interesse? Learn
Benvenuto Happy
Benvenuticcimo Happy disegni manga? *.*
benvenuto! Happy Happy

ma no anka che non ci mettiamo a spammareHaha
benvenuto
Benvenutoo!! Sembri un acquisto importante ;)

speriamo nn passi MM Look
Ciao!! benvenuto anche da parte mia!!! XD

@oromis: mi sa che ? una speranza vana^^
Ciao!!!! Benvenutissimo!! Disegni manga? piang_Io ci provo ma per ora so solo disegnare le faccine Cry6... Comunque appena si far? vivo MM.... SCAPPA!!!!! Scappa
Salve nuovo utente, io sono il migliore qui dentro, se seguirai i miei consigli diventerai il migliore. V
BENVENUTO VVV
ti piace anche la letteratura giapponese ?
Benvenuto giagia Zozi

racconta qualcos'altro
siamo curiosi Zozi
studi?
lavori?
benvenutop Zizi
MAK0T0 Ha scritto:makoto, 17 anni ,reggio emilia, perso nella cultura giapponese sotto tutti gli aspetti, faccio karate, disegno manga, leggo manga, guardo anime rigorosamente in giappo con i sottotitoli e voglio entrare a far parte di quelli che fansubbano...per ora sto iniziando come traduttore da inglese..

:super: ave, oh grande affiliato di carta e matita!
benvenuto!!! V

[attachment=1574]
[attachment=1575]
O_O ragazzi ma....mai pi? pensavo un'accoglienza del genere..accidentaccio altro che calorosa...direi bolente! O_O (ero passarto di qui per vedere se almeno uno aveva risposto e guarda te che storia!)

be' comunque...
partiamo dai manga:
-berserk
-naruto
-one piece
-gto
-D.Gray-Man
-FullMetal Alchemist
-Rave the grrove adventure
-glaucos
-shamo
-shaman king
-Kekkaishi
-Legendz
-Ragnarok
-Bleach
-peace maker
-legendz
-claymore
-dragon ball
-nekomajin
-sand land
-ToTo (primi due numeri)
-ToTo (nuovi 5 numeri)
-eastern eastern
-C the will of the child
-Trigun
-air gear
-togari
-beet vandel buster
-ken le origini del mito
-butsu zone
-kajika
- Inuyasha
-Couldcept
-Goku
-Detective Conan
-Yaiba
-Death Note
-Hikaru No Go
-Elemental Gerad
-Waq_Waq
-Hoshin Engi
-Evangelion
-Keroro
-Real
-Vagabond
-Hunter x Hunter

non fatevi ingannare dalla grande lista, in realt? solo alcune delle serie menzionate sono complete, in altre sono a met? o anche solo appena iniziate...ad ogni modo le ho messe perch? ho la certezza matematica che le continuer? fino alla fine (le serie che inizio le finisco qualsiasi sia il genere)

poi di anime ho:
-naruto
-Trigun
-death note (+ i due film)
-tales of phantasia
-tales of synphonia
-tales of Eternia
-Gto
-D.Gray-Man
-Ergo Proxy
-Boogiepop Phantom
-Paranoia agent
-Berserk
-Mushiking
-Naruto Shippuuden
-Black Lagoon
-Shaman King
-Air Gear
-I Cavalieri dello Zodiaco
-Devil May Cry
-Hunter x Hunter
-Nana
-claymore

(discorso analogo a quello dei manga, anhe per gli anime molte serie le ho solo iniziate a vedere ma ho ugualmente intenzione di vederle fino alla fine)

bene..ecco qua....

poi..per quanto riguyarda il disegno dei manga s? io sono alle prime armi, nel senso che ho inziato a disegnare a china e pennino a gennaio del 2007 (urca gi? un anno fa? non me ne sono reso conto) e da allora ho sempre continuato a farlo (avevo iniato una storia e l'ho fermata alla 52 pagina...poi ora ne ho iniziata un altra e sono a pagina 11 credo per? sto per fermare anche questa)...non ho mai fatto scuole di disegno quindi non saprei essere d'aiuto a nessuno per suggerimenti tecnici hehehe...faccio tutto da autodidatta.....

poi..

il mio nick name ? preso dalla seconda regola del karate:
2- Hitotsu, makoto no michi o mamoru koto;
(leggi itotsu, macoto no mici o mamoru coto)
(traduzione= persegui (mamoru) la via (michi) della sincerit? (makoto))
>l'ideogramma della mia firma ? appunto makoto<
e il motivo per cui ho scelto proprio la parola makoto ?...
.....-_- che mi piace il suono. ghehehehe

la letteratura giapponese ahim? non la studio...ho solo il libro dei 5 anelli (go rin no sho)...hehehe..

bene..
se avete resistito e letto fino a qui...vuol dire che mi conoscete meglio dei miei genitori
meglio dei tuoi genitori? a beh, allora sn fiera d'aver raggiunto la fine V
cmq compare di penna, mi fa piacere k ci siano altre creature, oltre a me, su questo pianeta, che inizano una serie e poi la lasciano in sospeso! ;P

se disegni, allora manda qlk disegno k mi lustro gli okki^^
sn curioooooossssha! V

[attachment=1582]
[attachment=1581]
[attachment=1583]

:love: :love: :love:
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento