Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Il racconto ke vorreste leggere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Lo so ke pu? sembrare una cosa strana, ma nn avete mai pensato qualkosa del tipo "...vorrei ke qualcuno ci scrivesse un libro" ?

oppure magari avete immaginato un tema o un personaggio ke nn siete mai riusciti a sviluppare ma a cui vi siete affezionati?

magari se scrivete qualcuno di quei pensieri uno scrittore passa di qua legge e ve lo scrive o magari un editor di qualke casa editrice chi lo sa

e nn pensate "ma ke viaggi si fa questoMah"

da parte mia anke se nn centra tantissimo avrei sempre voluto vedere realizzato il film del signore degli anelli l'ho letto la prima volta + di dieci anni fa e da allora l'ho letto undici volte me lo immaginavo con vittorio gassman nella parte di gandalf sarebbe stato molto + fiko sese
il film ke hanno fatto ha le giuste atmosfere ma purtroppo tradisce la storia e i dettagli dei personaggi, quindi mi ha un po deluso ma nel complesso ? un bel film kiss? come sar? lo hobbitMah.

so ke nn ? un libro ma ? la prima cosa ke mi ? venuta in mente per fare una pausa dal lavoro spero ke voi abbiate qualcosa di + scrittorio per la menteZozi

mente...Rain
*ma che viaggi si fa questo? Mah probabilmente molte pisteZizi*
dunque, io di solito quando ho un'idea che mi piace butto gi?un libro o un racconto, quindi per ora non ho idee che vorrei vedere scritte... ho gi? fatto tutto io Zizo modestamente... Gh
per? forse, gradirei che qualcuno scrivesse un'avventura sul mio gatto... Mah su di lui non so scrivere, epr? sarebbe bello se qualcuno lo facesse Zizi
Stormbringer Ha scritto:*ma che viaggi si fa questo? Mah probabilmente molte pisteZizi*

Haha sapevo ke l'avresti detto
e ke saresti stato proprio tuZizo io ho i poteriZozi

Stormbringer Ha scritto:per? forse, gradirei che qualcuno scrivesse un'avventura sul mio gatto... Mah su di lui non so scrivere, epr? sarebbe bello se qualcuno lo facesse Zizi

il tuo ? un gatto avventuroso? di solito diventano piuttosto pucciosi e statici col passare del tempo

susu continuate a postare qualke altra idea o pensiero
no, non ? avventuroso, per? ? stupido, molto stupido Zizi sarebbe uno di quei libri comici, che cominci a leggere ridendo e finsici di leggere ridendo Zizo
chiss? come facevi a sapere che sarei stato io a dire quella cosa.... Mah
Quando sarai + grande te lo spiegher?Zizo
Mah credo che dovrei avere paura Zizo
Stormbringer Ha scritto:*ma che viaggi si fa questo? Mah probabilmente molte pisteZizi*
dunque, io di solito quando ho un'idea che mi piace butto gi?un libro o un racconto, quindi per ora non ho idee che vorrei vedere scritte... ho gi? fatto tutto io Zizo modestamente... Gh
per? forse, gradirei che qualcuno scrivesse un'avventura sul mio gatto... Mah su di lui non so scrivere, epr? sarebbe bello se qualcuno lo facesse Zizi

e si fa aiutare da un 16enne Haha
spiegati meglio nn ho capito
Ecco, vorrei leggere un racconto su un mondo dove le nuvole sono solide e dove la terra ? gassosa Zizo per ora non posso scriverne, quindis e qualcuno lo facesse, a me farebb immenso piacere leggerlo Zizi
Stormbringer Ha scritto:Ecco, vorrei leggere un racconto su un mondo dove le nuvole sono solide e dove la terra ? gassosa Zizo per ora non posso scriverne, quindis e qualcuno lo facesse, a me farebb immenso piacere leggerlo Zizi

mmm... ma nn verrebbe fuori una specie di piccolo principe?

io vorrei che qualcuno desse un finale diverso a "io sono leggenda" di Richard Matheson... il finale originale ? sensato e pieno di significato ma io non voglio.. nooo... .Cry6
ma no ? bello il finale!!! Piang
Io volevo leggere un libro in cui gli uomini non erano altro che "bambole" create da un essere superiore, che le muove tipo videogioco, e un po' di tempo fa ne ho trovato uno simile, poi vorrei che qualcuno scrivesse un libro banale, che non parla di nulla di speciale, di un uomo comune, perch? non pu? essere che i protagonisti dei libri sono tutti speciali, per? penso che se si scrive un libro su una persona quella non sar? pi? normale, bho.. quindi un libro in cui non succede nulla!! Che idea stupida... poi vorrei leggere un libro in cui tutto non funziona bene, cio? nei libri se uno si innamora o gli va bene o male, invece no qualcosa di diverso, sono tutti banali i libri, una storia "diversa" dove tutto non gira normale, ma ? un continuo colpo di scena, un tizio ? innamorato di una ma ci prova con un altra, e poi le dice no scusa ho sbagliato, simile ad oceano mare di Baricco, ma altre storie, un ragazzo che si stufa di tutti e tutto e inizia ad andare in giro vestito da elfo o chiss?cosa, inizia ad andare in giro inventandosi il suo mondo avventuroso, un don Chisciotte ne nostri tempi... Zizi e per ora basta, mi fermo qui, ma se uno scrittore avesse bisogno di altre idee mi contatti pure!
URL di riferimento