18-08-2006, 06:21 PM
Lo so ke pu? sembrare una cosa strana, ma nn avete mai pensato qualkosa del tipo "...vorrei ke qualcuno ci scrivesse un libro" ?
oppure magari avete immaginato un tema o un personaggio ke nn siete mai riusciti a sviluppare ma a cui vi siete affezionati?
magari se scrivete qualcuno di quei pensieri uno scrittore passa di qua legge e ve lo scrive o magari un editor di qualke casa editrice chi lo sa
e nn pensate "ma ke viaggi si fa questo
"
da parte mia anke se nn centra tantissimo avrei sempre voluto vedere realizzato il film del signore degli anelli l'ho letto la prima volta + di dieci anni fa e da allora l'ho letto undici volte me lo immaginavo con vittorio gassman nella parte di gandalf sarebbe stato molto + fiko sese
il film ke hanno fatto ha le giuste atmosfere ma purtroppo tradisce la storia e i dettagli dei personaggi, quindi mi ha un po deluso ma nel complesso ? un bel film kiss? come sar? lo hobbit
.
so ke nn ? un libro ma ? la prima cosa ke mi ? venuta in mente per fare una pausa dal lavoro spero ke voi abbiate qualcosa di + scrittorio per la mente
mente...
oppure magari avete immaginato un tema o un personaggio ke nn siete mai riusciti a sviluppare ma a cui vi siete affezionati?
magari se scrivete qualcuno di quei pensieri uno scrittore passa di qua legge e ve lo scrive o magari un editor di qualke casa editrice chi lo sa
e nn pensate "ma ke viaggi si fa questo
"da parte mia anke se nn centra tantissimo avrei sempre voluto vedere realizzato il film del signore degli anelli l'ho letto la prima volta + di dieci anni fa e da allora l'ho letto undici volte me lo immaginavo con vittorio gassman nella parte di gandalf sarebbe stato molto + fiko sese
il film ke hanno fatto ha le giuste atmosfere ma purtroppo tradisce la storia e i dettagli dei personaggi, quindi mi ha un po deluso ma nel complesso ? un bel film kiss? come sar? lo hobbit
.so ke nn ? un libro ma ? la prima cosa ke mi ? venuta in mente per fare una pausa dal lavoro spero ke voi abbiate qualcosa di + scrittorio per la mente

mente...

*
modestamente... 
sapevo ke l'avresti detto