Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Impero eterno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti.

Scrivo questo messaggio per comunicare ai membri di questo forum che, a partire dal 13-01-08, ? disponibile in rete il sito http://www.impero-eterno.it nel quale pubblicher?, a puntate, l'omonimo romanzo, di genere fantasy. La lettura del testo ? accessibile a tutti, senza necessit? di registrazione.

Ringrazio per l'attenzione, ed auguro buona giornata a tutti.
Benvenuto, visto che si tratta di un thread pubblicitario al tuo sito (con il tuo racconto fantasy), pi? che di presentazione, sposto nella sezione Racconti, e modifico il titolo del thread ;)

Buona permanenza, qua siamo un po' tutti aspiranti scrittori V

Puoi anticiparci la trama? Cos? rendi invitante la lettura ad eventuali utenti del forum :O
Buonasera a tutti.
Innanzitutto mi scuso per l'errore. Non sono un utente abituale dei forum. Grazie, comunque della premura.
Per quanto riguarda la trama del mio racconto, essa ? tipica di un racconto fantasy che, come genere letterario rappresenta, a mio avviso, null'altro che una favola in chiave moderna.
Eppure ho sempre pensato che, le innumerevoli sfaccettature dell'eterna guerra del bene contro il male (o dell'ordine contro il caos, come nel caso della mia storia) possano offrire spunti per narrazioni coinvolgenti.
Ritengo che una sommaria descrizione della trama potrebbe risultare insoddisfacente, ed inoltre... ci tengo a fare un p? il misterioso.
Invito, chi fosse interessato, a prendervi visione e, eventalmente, ad esporre i propri consigli.
Ringrazio tutti per l'attenzione, ed auguro buona serata.
URL di riferimento