10-01-2008, 11:49 PM
Questo tool realizzato da gerryino e DKIT di animeclick, vi permetter? di riordinare gli episodi nella versione tv o in quella dvd.
Come da autore del tool:
Ecco il
Frozendale's Suzumiya TV/DVD order converter!
Istruzioni
Features
Problemi
Aggiunta mia: se state collaborando al seed del torrent, rinominare i files non permetter? al torrent di riconoscere i files. In tal caso, vi prego di mettere in condivisione quantomeno su emule, che non tiene conto del nome file per l'hash.
Un ringraziamento speciale agli autori.
Come da autore del tool:
Ecco il
Frozendale's Suzumiya TV/DVD order converter!
Istruzioni
- Scaricate lo zip
- Apritelo
- ponete il file SuzumiyaReorder.bat nella stessa cartella dei files video dei Frozendale e lanciatelo.
- Poi seguite le istruzioni
Features
- Cambia l'ordine dalla versione DVD alla TV
- e viceversa :D
- Vi permette sia di cambiare l'ordine che di mantenere entrambe le versioni. Attenzione, se volete tutte e due le versioni vi serve spazio doppio in quanto crea una copia dei files
- Naturalmente cambiare l'ordine dovrebbe essere pressoch? istantaneo, mentre la copia ci metter? un po' a duplicare i files
Problemi
- Dovrebbe funzionare solo con win 2K/XP/Vista
- Io per? l'ho testato solo con XP :cool:
- Siccome sono carico di lavoro, non l'ho potuto testare approfonditamente. L'ho provato con files vuoti e sembra tutto ok
- Comunque sia non mi assumo nessuna responsabilit? sul suo funzionamento
- Fate una copia dei files mi raccomando!
- Naturalmente se avete disgraziatamente rinominato i files non andr? un ca$$o
- Come windows mi ha fatto simpaticamente notare ieri, non funziona sui path di rete UNC ( \\server\cartella\ )
Aggiunta mia: se state collaborando al seed del torrent, rinominare i files non permetter? al torrent di riconoscere i files. In tal caso, vi prego di mettere in condivisione quantomeno su emule, che non tiene conto del nome file per l'hash.
Un ringraziamento speciale agli autori.