Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Riordinamento episodi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo tool realizzato da gerryino e DKIT di animeclick, vi permetter? di riordinare gli episodi nella versione tv o in quella dvd.

Come da autore del tool:

Ecco il
Frozendale's Suzumiya TV/DVD order converter!

Istruzioni
  • Scaricate lo zip
  • Apritelo
  • ponete il file SuzumiyaReorder.bat nella stessa cartella dei files video dei Frozendale e lanciatelo.
  • Poi seguite le istruzioni

Features
  • Cambia l'ordine dalla versione DVD alla TV
  • e viceversa :D
  • Vi permette sia di cambiare l'ordine che di mantenere entrambe le versioni. Attenzione, se volete tutte e due le versioni vi serve spazio doppio in quanto crea una copia dei files
  • Naturalmente cambiare l'ordine dovrebbe essere pressoch? istantaneo, mentre la copia ci metter? un po' a duplicare i files

Problemi
  • Dovrebbe funzionare solo con win 2K/XP/Vista
  • Io per? l'ho testato solo con XP :cool:
  • Siccome sono carico di lavoro, non l'ho potuto testare approfonditamente. L'ho provato con files vuoti e sembra tutto ok
  • Comunque sia non mi assumo nessuna responsabilit? sul suo funzionamento
  • Fate una copia dei files mi raccomando!
  • Naturalmente se avete disgraziatamente rinominato i files non andr? un ca$$o
  • Come windows mi ha fatto simpaticamente notare ieri, non funziona sui path di rete UNC ( \\server\cartella\ )

Aggiunta mia: se state collaborando al seed del torrent, rinominare i files non permetter? al torrent di riconoscere i files. In tal caso, vi prego di mettere in condivisione quantomeno su emule, che non tiene conto del nome file per l'hash.

Un ringraziamento speciale agli autori.
Ma cos? facendo manca proprio la prima puntata che non avete rilasciato! Comunque ? una bella idea
URL di riferimento