Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Planet Manga Gold Edition
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Naruto e FMA: The Golden Age!

NEWS PLANET MANGA 09/01/2008Come vi avevamo anticipato gi? qualche settimana fa, i prossimi mesi saranno latori di importantissime novit? per tutti coloro che da tempo attendevano ristampe o riedizioni dei loro titoli pi? amati, alcuni numeri dei quali sono ormai divenuti difficilmente reperibili.
L?iniziativa ?Manga Gold?, applicata per il momento a NARUTO, FULLMETAL ALCHEMIST, DEATH NOTE e ANGEL SANCTUARY, prevede una doppia uscita parallela in edicola e fumetteria per ognuna di queste serie, delle quali verr? proposta una ristampa completa in formato leggermente pi? grande dello standard e una riedizione ?di lusso? con sovraccoperta.
Finalmente sar? data la possibilit? di completare la propria collezione a coloro cui mancano alcuni numeri ormai esauriti, cos? come chi non si ? mai avvicinato ai titoli suddetti potr? tranquillamente farlo scegliendo il format d?acquisto pi? adeguato alle sue esigenze.
Si comincia proprio a febbraio, con l?uscita prevista per il 21 del mese di MANGA GOLD NARUTO 1 e, per la settimana successiva, precisamente il 28 febbraio, del doppio appuntamento con MANGA GOLD FULLMETAL ALCHEMIST 1!
Come specificato nella checklist del prossimo mese, alle due uscite e ai due format diversificati corrisponder? una prezzistica differente: la ristampa da edicola verr? proposta a 4.50 ?, mentre l?edizione con sovraccoperta da fumetteria verr? venduta a 5.90 ?. Il numero delle pagine invece,
duecentootto, rester? identico per entrambe le proposte, cos? come il formato di 13x20.
L?occasione che tutti voi stavate aspettando: a febbraio, non perdeteli!

Dalla check-list di Marzo:

6 Marzo
DEATH NOTE GOLD N. 1
13x20, B., 192 pp., b/n Euro 4,50

13 Marzo
ANGEL SANCTUARY GOLD N. 1
13x20, B., 192 pp., b/n Euro 4,50

6 Marzo(fumetteria)
DEATH NOTE GOLD_DELUXE N. 1
13x20, B., 192 pp., b/n, Euro 5,90

13Marzo (fumetteria)
ANGEL SANCTUARY GOLD_DELUXE N. 1
13x20, B., 192 pp., b/n, Euro 5,90
fantastico!!! Death Note e FMA!!! Piang Piang che gran bella notizia che mi dai!V
Aspetta non ho ben capito o.o

queste "GOLD" sono ristampe giusto ??? o.o

E che differenza c'? tra GOLD e GOLD DELUXE ??? o.o

Anche se non li prender? xk? di DN gi? ho la prima stampa e di FMA pure sono curiosa di sapere che roba ? xk? cm sempre sono tonta e non ho ben capito o.o
Allora al prezzo ed al formato(leggermente pi? grande), la deluxe, che avr? anche la sovraccoperta, uscir? solo in fumetteria!!
sinceramente provo un odio profondo per le ristampe deluxe, con sovracopertina e tutto il resto, perch? penso: "ma cacchio, fatemeli cos? dall'inizio!" perch? mi devo comprare la prima edizione cheb fa schifo e poi mi fate le ristampe tutte belle precise e sbrilluccicose >_< per farmi spendere soldi! ecco perch? >_< e poi che senso ha fare 2 ristampre diverse di Angel Sanctuary e Death Note??? >_< fatene una! ma fatta bene!
va bh?... in conclusione... credo che prender? solo la gold deluxe di death note (ma solo perch? sono malata di death note), giusto per avere qualcosa di decente da esporre, anche se la prima edizione ha comunque pi? valore...
piang_io so solo che finalmente riuscir? a completare la serie di Angel SanctuaryPiang
Come faccio a comprarmi le deluxe o le gold di qst manga cavoli Cry6 gi? spendo sui 40 euro al mese x i fumetti, se ci metto anche le gold o deluxe di FMA, NARUTO E DEATH NOTE met? del mio stipendio lo fiondo nei fumetti uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cry6
accidenti alle case editrici, lo fanno x spillarci soldini >.<
l'unica che davvero mi interessa ? angel sanctuary, che devo prendere i primi due numeri, anche se ora ho preso quelli di una mia amica e da pi? di un anno si ? dimenticata che li ho io...e poi dar? un'occhiata a fma direi! ma nn hanno pi? in programma nulla di lady oscar?
il manga l'ho sempre adorato...poi la mia amica mi ha portato dal giappone tipo dei numeri che in itala nn arriveranno mai, una sorta wordbook stupendo!!!
Ci sono le copertine(identiche per le due versioni)!!!:money:*goc

[Immagine: 5932.jpg]

NARUTO MANGA GOLD 1
disponibile dal 21/02/2008 prezzo: ? 4.50 sconto: 10.0% scontato: ? 4.05

NARUTO MANGA GOLD DELUXE 1
disponibile dal 21/02/2008 prezzo: ? 5.90 sconto: 10.0% scontato: ? 5.31 Sovraccoperta!

[Immagine: 5934.jpg]

FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD 1
disponibile dal 28/02/2008 prezzo: ? 4.50 sconto: 10.0% scontato: ? 4.05

FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD DELUXE 1
disponibile dal 28/02/2008 prezzo: ? 5.90 sconto: 10.0% scontato: ? 5.31 Sovraccoperta
[Immagine: 5969.jpg]

DEATH NOTE MANGA GOLD 1
disponibile dal 06/03/2008 prezzo: ? 4.50
13x20, B., 200 pp.

DEATH NOTE MANGA GOLD DELUXE 1
disponibile dal 06/03/2008 prezzo: ? 5.90
sovraccoperta

[Immagine: 5973.jpg]

ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD 1
disponibile dal 13/03/2008 prezzo: ? 4.50
13x20, B., 208 pp.

ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD DELUXE 1
disponibile dal 13/03/2008 prezzo: ? 5.50
sovraccoperta
io c'è l'ho tutti dafull metal alchemist a deht note sono troppo fighi ma angel sanctuary è un po perverso...
io sto seguendo l'angel sancturary gold senza sovracoperta, perchè 1,40 euri in + per una coperta non è un furto ma di +!!! sinceramente??? pensavo meglio. il toner lascia ancora il nero sulle dita, la carta è buona, la stampa sufficiente. continuerò a prenderlo perchè l'ho letto a scrocco da un amico e mi è piaciuto, e poi adoro il tratto di kaori yuki!!! ma sinceramente non mi sembra un edizione gold, ma standard. tutti i fumetti di base dovrebbero essere così, magari limando un pò il prezzo!!!

edit: non mi sembra ci siano errori sui dialoghi, o forse ce n'è qualcuno. per questa edizione cmq non avrei dato + di 4 euro. anche perchè i soldi li hanno già presi nelle precedenti versioni. non dico gratis ma nemmeno a 4.50 euri!!!
URL di riferimento