Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: ri-ri-ri- ciao to everyone!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
dunque, sono stata lantano molto molto tempo..un p? concentrata a scrivere fanfictions, un p? ha avuto dei problemi mia madre, e poi ci stava un bel viaggietto che per? nn ? giunto!:cry:
cmq volevo risalutare tutti per ricominciare a postare qua, anche se probabilmente con la scuola che mi sta facendo impazzire direi che avr? solo tempo la sera!
MM spero ti ricorderai di me, o forse no?
va beh....ciao ciao di nuovo! :victory:
prima a ridarti il benvenuto anche se non abbiamo mai parlato! Happy
ribenvenuta
bentornata V

beh posta le ff, le leggo volentieri Zizi
Melissa Ha scritto:dunque, sono stata lantano molto molto tempo..un p? concentrata a scrivere fanfictions, un p? ha avuto dei problemi mia madre, e poi ci stava un bel viaggietto che per? nn ? giunto!:cry:
cmq volevo risalutare tutti per ricominciare a postare qua, anche se probabilmente con la scuola che mi sta facendo impazzire direi che avr? solo tempo la sera!
MM spero ti ricorderai di me, o forse no?
va beh....ciao ciao di nuovo! :victory:

Melassa. Gnn
Dove eri finita, io te e l'orsakkio Bruna eravamo la coppia d'oro e ora ci sono rimasto solo io. Gnn
Se non torni ti picchio. Gnn
Ciao Melissa.....sono nuovo, quindi non posso ricordarmi di te, ma cmq benvenuta (anzi bentornata) anche da parte mia!! XD
cloudstrife Ha scritto:Ciao Melissa.....sono nuovo, quindi non posso ricordarmi di te, ma cmq benvenuta (anzi bentornata) anche da parte mia!! XD

Nuvola Spidi, si chiama Melassa. Gnn
Impara bene il suo nome, cos? potrai riconoscerla tra mille. V
M.M.2008 Ha scritto:Dove eri finita, io te e l'orsakkio Bruna eravamo la coppia d'oro

si sa che 3 persone formano una coppia! Haha
Silenzio, io valgo per due che non lo sai? Gnn
beh allora sarebbero due coppie...no MM cos? nn va bene, non ti applichi abbastanza!!! impare dalla maestra qui!!
postero le fanfic, kiiri, anche se ne ho ancora una da finire, non sono nemmeno a un quarto...in caso c'? il sito di efp dove puoi leggerla!
bene, allora un saluto enorme anche a quelli che "conosco" per la prima volta!!
Melissa Ha scritto:beh allora sarebbero due coppie...no MM cos? nn va bene, non ti applichi abbastanza!!! impare dalla maestra qui!!
postero le fanfic, kiiri, anche se ne ho ancora una da finire, non sono nemmeno a un quarto...in caso c'? il sito di efp dove puoi leggerla!
bene, allora un saluto enorme anche a quelli che "conosco" per la prima volta!!

No, il discorso ? che voi non valete niente confronto a me. Gnn
Solo che antarancida non lo capisce.
come no...per? antarancina ? bello Haha Haha Haha simpatico Haha Haha
il nonno MM mi da sempre tanti nomignoli affettuosi! Haha
Melissa Ha scritto:come no...per? antarancina ? bello Haha Haha Haha simpatico Haha Haha

Ne ho una valanga su Antarancia meccanica.
Ha un potenziale assurdo. Sbav
Lo dice il mio programmino. V
gi?, i bei tempi lontani quando ne inventava tanti!!! per? in effetti suona un p? ripetitivo, dovrebbe aggiornarsi ogni tanto!
Haha Haha Haha Haha allora non ero l'unica a pensarlo! Haha Haha Haha
ad esempio quella dell'orsacchio risale al paleolitico, mi aspettavo qualcos'altro...(e ora mi preparo a qualke sua battuta sul mio commento)
ma MM lo sa di essere del paleoliticoV
si ma ora mi aspetto qualcosa tipo:" ma al paleolitico nn c'erano gli orsi" o cose simili...anche se poi sbaglia sempre povero! il fatto ? che lui si impegna,ma niente! direi che mi ? mancato tutto sommato!
Antarea Ha scritto:ma MM lo sa di essere del paleoliticoV

Voi due siete del paralitico, l'era degli imbecilli sulla seggiola a rotelle quadrate; Gnn ed ora fatevi un giretto in fondo al burrone, vediamo come vi divertite. :bad:
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento