...........e con questo, tutta la storia ? disponibile anche in italiano.
? stata un'avventura non da poco, e specialmente l'adattamento degli assurdi dialoghi di questa puntata una sfida. Anzi ? stata tutta una sfida fare una traduzione di quest'anime (bravi i traduttori) perch? come avete potuto vedere ci sono innumerevoli dialoghi complicatissimi (quelli di nagato in primis
). E sono soddisfatto anche dell'adattamento (a cui ho contribuito personalmente) (lol). Un plauso anche alla parte tecnica della realizzazione dei sottotitoli che mi ha addirittura sorpreso!
Ma ne ? sicuramente valsa la pensa dal punto di vista di fansubber visti i risultati e... perch? no, l'apprezzamento del pubblico (pi? proseliti per la Brigata SOS!). Mi ? sembrato il minimo portare avanti la serie come obolo alla nostra dea della Bellezza e non solo...
Haruhi Suzumiya!
Banzai!
:super:
......a presto (forse!) con il film diretto dalla Super Regista dei nostri sogni: "Le avventure di Mikuru-chan"!
Non te la cavi cos?

Devi ancora checkare lo special
Comunque meno male che c'eri tu tie, senn? quel pezzo della 13 ce li sognavamo traduzione ed adattamento cos?

grazie al mitico staff di frozendale :D
Direi che questo episodio consacra Nagato come miglior personaggio della serie :P
* Ankalagon si prepara ad essere linciato
Scusate, ma nella pagina dei torrent non riesco a trovare il link a questo episodio, ma solo del penultimo.
Devi prendere il torrent per il pacchetto completo...poi al limite scarichi solo l'ultima da li
gi? gi?, avevate fretta di finire eh?? io non ho ancora visto il 12!!
Ma il Divx lo fate anche cn la vera 11esima puntata, vero? cio? la 00... la mettete eh?
cmq complimentissimi in anticipo (prima devo vedere l'ep

)!! E non ? vero che nagato ? il miglior personaggio... :cry: povero kyon.. :cry:...
Haruhi forever!
S?, presumibilmente uscir? il pacchetto xvid quando avremo fatto la 00

Neanche io ho ancora visto la 12....ma rimedier? presto!! XD
Grazie mille a tutto lo staff per avermi fatto conoscere e amare questa (secondo me) bellissima serie!!
Ah, ho letto nel post sul sito che avreste bisogno di qualcuno che metta a disposizione banda.....io ho fastweb (torno domani a Pisa dalle vacanze, qua a marsala ho solo adsl) quindi potrei mettere a disposizione la mia volentieri....non mi costa niente fare da seed, tanto bitcomet per i torrent e anche emule li tengo quasi sempre attivi.....
Per quanto invece riguarda il fatto di server ftp e roba varia non ne capisco molto.....vedr? di documentarmi in questi giorni....
(scusate l'off topic, ma non trovavo una sezione apposita nel forum:shame:)
Ok, allora quando hai la banda, contattami in MP e dammi il tuo msn, se ne disponi ;)
Io incomincio a commentare... Questa puntata mi ha proprio deluso!!!!
Ma veramente molto...
Spoiler
Ankalagon Ha scritto:Direi che questo episodio consacra Nagato come miglior personaggio della serie :P
Quoto

Comunque cosa stava cercando di fare Haruhi poco prima che Kyon si svegliasse?*goc Sembrava cos? imbarazzata...
io non ho ancora visto la 12....

vabb? mi vedr? un gran finale con 2 puntate zzo
vasch the stampede Ha scritto:Spoiler
Penso (e lo pensano anche sui forum dei fan), che l'intenzione sia proprio quella di fare da contrasto con i finali clue dei comuni anime, e che s'invogli cos? a seguire l'ordine di trasmissione (questo sarebbe stato il

episodio della serie).
E poi ? l'unico episodio senza il punto di vista di Kyon... sar? mica per quello? :P
Ankalagon Ha scritto:E poi ? l'unico episodio senza il punto di vista di Kyon... sar? mica per quello? :P
Pu? molto essere

Comunque non ha cambiato nemmeno di una virgola il mio parere su questo anime, anzi ha accentuato la voglia di vedere la prossima serie...
ed eccoci qua.aspettavo solo la fine di questa fantasmagorica serie per dire una cosa su quanto riguarda l'ordine degli episodi.
su un altro sito di fansubber (che ora pare che ha chiuso boh non me la apre piu la pagina) a parte che li seguivano l'ordine sparso,poi l'episodio 00 (che anche li era nominato cosi) era all'inizio ma sull'ordine esatto cronologico (che avevano postato sul forum per far capire a tutti come era la storia) l'episodio 00 appariva prima della puntata del festival.
quindi perche qui non ? stata messa li?forse perch? hanno sbagliato loro oppure st'episodio extra va veramente alla fine?mi suona strano perche al festival hanno fatto vedere il film quindi la puntata del film andava prima di quella del festival a mio parere.
poi non so bene come ? la storia della cronologia di sto anime.cmq mi ? piaciuto da morire tutte tutte le puntate.mitica haruhi!ma uscir? davvero una seconda serie??quando?!ciao a tutti e grazie per l'ottimo lavoro!!
Davvero una puntata strana, tuttavia credo che coma puntata conclusiva vada bene, attendo con ansia la prossima serie come tutti credo...
scusate un altra cosa.. ma la puntata 13 tra i torrent non c'?.mi da solo la 12 e l'altra che sono piu di 2 giga e sono tutte le puntate insieme.non c'? il torrent per prendere solo la 13?graz.
Akira Ha scritto:Devi prendere il torrent per il pacchetto completo...poi al limite scarichi solo l'ultima da li
Come ha detto Akira prendi quello da quasi 2 Gb e selezioni solo quello che ti interessa (cio? la 13) ? praticamente uguale !!!
Comunque non l'ho ancora vista lo far? quanto prima !!!
complimenti al traduttore quando kyon dice "? faticoso salire la collina con un PACCO COS? GRANDE" XD