Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Vota il tuo personaggio preferito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ad un passo dalla fine della serie (di cui ho gi? encodato due episodi in xvid da ieri ad oggi), direi che ? ora di votare il vostro personaggio preferito.
ovviamente kyon, l'uomo + passivo della storia Zizi
kyonZizo
non ci fosse lui chiss? cosa sarebbe successo con harui!Haha
ovviamente Haruhi :D
Io voto Nagato, per me ? la migliore!
Una bella lotta tra Kyon e Nagato...
Di Kyon pi? che il personaggio in se mi fanno sbudellare dalle risate i suoi commenti essendo lui la "voce narrante", di Nagato invece la sua continua ed estenuante mancanza di espressione sia facciale che nel tono della voce anche quando dice o f? cose sbalorditive (tipo il combattimento del 4o episodio) mi piacciono molto... e poi ? troppo carina

Quindi Nagato!!!
haruhi ma dieci volte : )

per?, ammettiamo che incontrassi nella vita una ragazza come Haruhi: splendida, intelligente ma capricciosa all'infinito e tutto quanto il carattere di Haruhi; probabilmente non avrei il coraggio di provarci (vista la sua aria a tratti minacciosa O__o); o forse ci proverei, si metterebbe con me per 5 minuti (senza nemmeno darmela... LOL) e poi mi mollerebbe per andare a fare un qualche corso di arrampicata estrema in Tibet... o per bruciare tutta la monnezza di napoli per lanciare un segnale agli alieni (ahah).
Mah, la verit? ? che alla fine a Haruhi ? piaciuto Kyon: un ragazzo non normale... normalissimo da fare schifo! ovvero il simbolo di tutto quello che lei aveva schifato da piccola. Che vuol dire? che ha il grande dono di aver saputo trovare del buono anche in un pupino tra miliardi di pupini uguali come ? Kyon... trovato, o meglio, tirato fuori ; ) o forse, si ? resa conto che non ? vero che siamo tutti uguali, e che anche quel pirla di Kyon ha qualcosa di speciale... insomma, tra le altre cose Haruhi ha anche questa meravigliosa capacit?! non per niente ? il capo della Brigata!!!!
Dico Nagato. Soprattutto dopo la super prestazione nella puntata 12.:anger:
Io anche per la fantastica censura in Un giorno nella pioggia XD
Geniale XD
Ankalagon Ha scritto:Io anche per la fantastica censura in Un giorno nella pioggia XD
Geniale XD
A dire il vero penso che quella censura render? antipatica ai pi? Nagato XD.
Kyon naturalmente Zizi
Ener e vasch, fondiamo un comitato pro-Nagato! Zezi
Ankalagon Ha scritto:Ener e vasch, fondiamo un comitato pro-Nagato! Zezi

Di corsa :)
Mikuru. Senza ripensamenti.
Le poppe son poppe, non c'? nulla da fare.
Non c'? niente da fare...secondo me il personaggio di Kyon ? fatto per stare simaptico...Xixi
URL di riferimento