31-12-2007, 05:31 PM
Appena vista questa sezione non ho potuto fare a meno di aprire questo topic...
Chi conosce Baricco? chi ha mai letto dei suoi libri?
Novecento ( da cui ? stato tratto il fil " il pianista sull'oceano " Fantastico)
Seta ( di cui ? uscito recentemente un film con Kira Knightely o come si scrive, non sapevo manco chi fosse io prima... )
City
Oceano mare
Castelli di rabbia
Senza sangue
Questa storia
Sono tutti particolari come libri... non hanno genere e sono bho... io li trovo fantastici nel termine proprio del senso, che riguardano la fantasia... protagonisti sono uomini, ma non vi mai un uomo normale o banale, sono fantasiosi!!
spero di non essermene dimenticato nessuno ( in realt? c'? una sua reinterprestazione dell'iliade e dei saggi anche musicali )....
io li trovo bellissimi!!!!
Chi conosce Baricco? chi ha mai letto dei suoi libri?
Novecento ( da cui ? stato tratto il fil " il pianista sull'oceano " Fantastico)
Seta ( di cui ? uscito recentemente un film con Kira Knightely o come si scrive, non sapevo manco chi fosse io prima... )
City
Oceano mare
Castelli di rabbia
Senza sangue
Questa storia
Sono tutti particolari come libri... non hanno genere e sono bho... io li trovo fantastici nel termine proprio del senso, che riguardano la fantasia... protagonisti sono uomini, ma non vi mai un uomo normale o banale, sono fantasiosi!!
spero di non essermene dimenticato nessuno ( in realt? c'? una sua reinterprestazione dell'iliade e dei saggi anche musicali )....
io li trovo bellissimi!!!!

sembra strano ma ? cosi anzi entrando in questo topik nn mi ricordavo neake autore ki era xD cmq novecento molto carino
pikkolo ma carinissimo
quando ho visto il nome di questo topic ho pensato subito che non poteva essere stato che vash ad averlo aperto!