Scusate, ma mi ? sorto un dubbio... secondo me ? famoso, o almeno, io l'ho sempre conosciuto, ma discutendone con la mia ragazza ? saltato fuori che lei non lo ha mai sentito nominare e cos? altre persone

quindi mi chiedo, conoscete Prokoviev?
Certo che s?...ha fatto le musiche di un cartone famoso cartone di cui mi sfugge il nome e del film di Alexander Nevski che ho studiato alle medie.
famosissima anche questa

Ma io pensavo fosse famosissimo, cio?, al pari di wagner

Di nome ? famoso, poi che io sia un ignorante su ci? che ha fatto ? tutto un altro conto. Le poche cose che so sono dovute alla ricerca di qualche musica figosa russa da mettere nella mia tesi del liceo.
e che era la tua tesi?!
se devo essere sincera:shame: questo prokoviev non l'avevo mai sentito nominare

Le ideologie politiche del XX secolo

Ma alla fine ho optato per korsakov e stravinsky

Ammetto la mia ignoranza in musica..

non lo conosco
Beh non ci aspettavamo nulla di diverso da un matematico

derivo da avi artisti

ovvio che lo conosco, ma personalmente non mi piace

preferisco di gran lunga beethoven e tchaikovsky

matematico ignorante

ammetto la mia ignoranza, non so chi sia.

molti miei prof Matematici sono molto colti in materia!!

io sono l'eccezione che conferma la regola!

tu sei la bestia che conferma l'intelligenza

se ? Sergej Prokofiev lo conosco, ? quello che ha composto "pierino il lupo" come favola musicale.
alle medie avevo anche suonato la parte musicale di "pierino" ,io e altri tre miei compagni violinisti..
Deeo Eraclaire Ha scritto:se ? Sergej Prokofiev lo conosco, ? quello che ha composto "pierino il lupo" come favola musicale.
alle medie avevo anche suonato la parte musicale di "pierino" ,io e altri tre miei compagni violinisti..
Allora lo conosco anche io!!!

non ricoradavo si chiamasse cos?!!!!
io sentivo la cassetta!!!

( cio? conosco la favola di pierino e il lupo ma mi sono sempre rifiutato di ricordarne il nome troppo difficile!!

)
Ce l'hanno fatta ascoltare anche alle elementari e medie!!
Suoni il violino?

[OT]ehm,suonavo alle medie,fatto tre anni =P[/OT]
ho un cd di prokoviev a casa,mi divertivo un sacco ad ascoltarmi pierino e il lupo =)
avevano messo anche la voce narrante in italiano =)
anch'io conosco il prokofiev di pierino e il lupo

dovrei anche avere un vecchio vinile con delle altre opere sue, comunque ? famoso per quello
ho visto in tv qualcosa, tra l'altro, non so se lo facciano in teatro o per caso ne esce una versione in dvd non saprei
in questo momento la linea funziona*_*
speriamo che duri fino a invia risposta*_*
bell'avatar storm haha

il buon vecchio sergej prokoviev
come non conoscerlo...ammetto che non è tra i miei compositori preferiti però qualcosa di bello l ha composta...pure io comunque l ho sentita la storia di pierino e il lupo....non per sentirmi superiore agli altri comunque di musica classica ho un certo bagaglio di esperienza...tra l'altro suono il clarinetto