Voi leggete mai ascoltando musica? Io spesso e volentieri, soprattutto power o epic metal, che mi trascinano ancora di pi? nelle atmosfere dei libri che sto leggendo... ? un buon metodo per estraniarsi dalla realt? ed evitare di perdersi una buona lettura per colpa di incombenze come la spazzatura, il lavare i pavimenti o altro.. si va in un altro mondo, e direi che ? una cosa positiva

zizisi spesso...e non ho un tipo di musica spefico...quello che mi piace l'ascolto^^
Io in genere evito, perch? le canzoni le so e per quello dopo un p? mi metto a cantarle e bado pi? alla canzone che al libro.
io leggo dappertutto per? mi piace molto farlo anche ascoltando musica
ascolto un po di tutto anche la classica mi piace molto quando leggo

crea molta atmosfera

Io amo molto il metal ma nn metto musica quando leggo, anzi cerco il posto pi? silenzioso che trovo infatti generalmente leggo di notte.
Spesso per? penso alla musica che potrebbe fare da colonna sonora del libro che sto leggendo. In ogni caso quasi sempre musica impressionista ? il massimo per creare atmosfera. ce n'? per tutti le situazioni da quelle + violente a quelle + idilliache per me ? il massimo dell'atmosfera.
Oberon sei troppo romantico......
Io adoro sentire la musica quando studio

altrimenti non riesco a concentrami e in genere ascolto di tutto come kiiri
Beh si effettivamente sono romantico ma cmq ankio ascolto tutti i generi di musica solo nn leggendo, lavorando sempre ho 5 giga di mp3 in loop continuo ho comprato anke un cellulare che legge gli mp3 ma ha 32MB di memoria

espanderli costa come un lettore a parte

Scusami oberon ma il cell che legge l'mp3 non costa molto di pi? di un lettore?............
Beh si ma col lettore nn ci fai le telefonateha3
il cell mi serviva cmq alla fine gli ho lasciato 200 ?
Si ma il cell senza lettore costa poco per cui conviene sempre aha

h
volgio anche io il lettore mp3

cozi mi posso ascoltare quello che voglio dappertutto T___________T
beh ne ho visto uno da 1GB a 79 euro dato ke i prezzi sono cartellizzati nn ti sar? difficile trovarne uno
Infatti si io ne ho uno da 512 e diciamo che mi accontento *

come dico sempre: se hanno inventato il cellulare e a parte il lettore mp3 ci sar? un motivo

lo stesso vale per cellulari e macchine fotografiche

poi, spendi cmq meno a comprarne due separati

concordo per quanto riguarda alla macchina fotografica sono daccordo preferisco le reflex ma per quanto riguarda la batteria dipende dai modelli alcuni si scaricano + velocemente di altri. il mio usando fotocamera telefonate e giochi per provarne la durata ? andato avanto per 4 giorni.
io si, ascolto sempre musica quando leggo, sopratutto classica e giappo ^^
musica giappo tratta da anime o proprio musica giappo generica?
e di ke genere? io giappo ho sentito solo un rapper
anime ^^ sono facili da trovare e fatte bene
Beh io ho un bel cartellone di musica anime ke ascolto spesso,

mio fratello vorrebbe uccidermi per questo lui ? un metallaro duro e puroguit_