Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Suzumiya Haruhi no yuutsu 11 dvdrip
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dato che sono impaziente io questa puntata l'ho gi? vista, quindi apro io questa discussione!
Innanzi tutto sicuri che non vi siete sbagliati? prima di questa non ci dovrebbe essere un'altra puntata?

Spoiler:

Intendo la proiezione dell'intero film

Comunque commentate voi perch? come sempre io non ho parole! Questo anime ? troppo bello!!!
Grazie a tutto lo staff per il bellissimo regalo di natale :)
che bello la scarico subito :cool:
S? vash, cronologicamente ci sarebbe il famoso filmato. Ma noi seguiamo l'ordine dei dvd (che pone la puntata 00, insomma l'extra, alla fine). Se hai notato nella 10, nelle anticipazioni viene segnalata proprio questa ;)
Ankalagon Ha scritto:S? vash, cronologicamente ci sarebbe il famoso filmato. Ma noi seguiamo l'ordine dei dvd (che pone la puntata 00, insomma l'extra, alla fine). Se hai notato nella 10, nelle anticipazioni viene segnalata proprio questa ;)
Non vedo l'ora di rivedere

Spoiler:

Mi... Mi... Mirakuru Mikurun run
Mi... Mi... Mirakuru Mikurun run!
Asd, quella puntata per? sar? una batosta di lavoro (non che questa sia stata da meno)

E ora un po' di curiosit?

Il concerto degli ENOZ ? un riferimento ad un live-action movie: Linda Linda Linda (?????????), del 2005, di cui vi posto qui gli screen che ho trovato.
[attachment=1485]

Enoz, ? un omaggio a Zone una girlband pionera di un genere chiamato bandol (band + idol), notate una delle ultime battute nell'anime di Kyon.

Il testo di God Knows dovrebbe ricordarvi qualcosa delle puntate precedenti Look

E infine, i Bandage sono dei fighi (e sappiamo tutti chi sono) hahaHaha
Grazie x la puntata"natalizia" Happy
Davvero?

A me quella parte ha ricordato un p? il concerto dei beck dove incominci? a piovere e l'unico palco funzionante era il loro... Comunque vedendo lo screen hai decisamente ragione tu :shame:

Edit: Ankalagon!!!! Ho sentito dire che st? uscendo la 2 serie o dovrebbe uscire in questo periodo che tu sappia ? vero?
Alura, se esce, sar? verso aprile secondo me, o gi? di l? del 2008, perch? prima finiranno Clannad (anime melenso dallo stesso studio di produzione). Beninteso, s?, ci sar? la seconda stagione, gi? annunciata su haruhi.tv, e il cui promo ? gi? andato in onda (su youtube lo trovate).

Dalle ultimissime voci di corridoio probabilmente saranno ben altre 2 serie da 14 episodi.
Hanno annunciato che la seconda stagione di Suzumiya Haruhi no yuutsu non verr? fatta, ma che una nuova serie ? in cantiere. In parole povere, ci sar? un sequel che non si chiamer? Suzumiya Haruhi no yuutsu 2, ma probabilmente Suzumiya Haruhi no Shoushitsu (涼宮ハルヒの消失 La scomparsa di Haruhi Suzumiya, la quarta novel)

Oh per? ragazzi, siate pi? attivi come vasch, mica ? una passeggiata fansubbare quella serie :D
miiiiiiii una nuova serie di Haruhi!!!!!!!!!! News Spettacolare :)
E' il miglior regalo di Natale della mia vita...

Vi adoro Frozendale ^_____________________________^

EDIT: ho appena visto l'episodio, scusate una domanda:

? il mio lettore/pc che ha avuto qualche problema ,oppure il timing dei sottotitoli era lievemente in ritardo(roba di circa mezzo secondo)?

E sapreste anche dirmi il titolo di questo episodio?
non ho trovato il punto in cui compare la scritta ^^'''
Grazie in anticipo
A me il timing non d? alcun problema

Il titolo ? Vivo o dal vivo (live to live)
Live Alive (min 2:23)
Ankalagon Ha scritto:Live Alive (min 2:23)

mmh...proprio subito dopo la sigla *goc
grazie mille...
Citazione:A me il timing non d? alcun problema

Il titolo ? Vivo o dal vivo (live to live)

Citazione:Live Alive (min 2:23)

Ops... Scusate l'errore! :shame:
No, ora verrai impiccato per questo Zezi

* Ankalagon prepara il cappio
Oh mio dio... Risparmiatemi :cry:

Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha

Edit: Visto che nessuno commenta l'episodio incomincio io con varie considerazioni:
1) Nagato ? veramente stupenda con il vestito da strega (per non parlare di Mikuru)
2) Kyon mi ? parso pi? insofferente e rassegnato del solito
3) Che faccia ha fatto Kyon quando ha visto Suzumiya e Nagato sul palco! Vale una puntata! :horror:
4) La prestazione di Suzumiya e Nagato invece ne vale due!!! Ma per loro non dovrebbe essere una gran fatica (a proposito complimenti per il gran lavoro al Karaoke) :victory:
5) Suzumiya in sbattimento perch? ha la sensazione che finalmente st? facendo qualcosa mi ha messo un p? di malinconia addosso, ma poi si ? ripresa subito e anche io con lei!

In conclusione ? una puntata che punta decisamente alla comicit? che non ad approfondire i temi che pi? mi anno attratto in questa serie, ovvero i poteri di Suzumiya e dei suoi compagni d il perch? in mezzo a tutti questi ci sia proprio Kyon.
Spoiler:

Ma questo credo che dovr? aspettare le prossime puntate e non ? detto che lo riveleronno
Stupenda!!! L'aria mi sembrava abbastanza misteriosa... ci sono dei particolari che mi hanno colpito, ma li ho dimenticati!!! Cry6
Poi il testo delle canzoni abbastanza banali.. Zizi ma d'effeto

Perch? Kyon ha passato la notte insonne?

Una fila chilometrica per vedere una ragazza... Haha ma dai!!!
E poi mr due di picche!!!! Haha
Eh no, il testo di God Knows non ? cos? banale, ? un riferimento all'episodio 6 Zizi, quello finale della Malinconia di Haruhi
questo ? vero, infatti mi sembrava potesse far riferimento alla sua storia
Pagine: 1 2
URL di riferimento