Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Mi ripresento...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
per i nuovi arrivati, ma anche per i vecchi amici, mi ripresento a voi.. il magnifico, magneficente e magnificante Azreil Sieg ? tornato tra voi Gh
Bella Sieg!!! Ma che fine hai fatto? A stormbringer sei mancato tantissimo hahaHaha
immagino che il mio itagliano perfetto gli sia mancato tantissimo Haha
be cmq un po la scuola un po problemi tra internet e computer non mi son piu connesso molto Zizi
Ben tornato!! Happy Happy
Mah questo italiano... Patpat tranquillo imparerai!! :)
prima o poi tocca a tutti imparare!
ahahahahha l'hai fatto davvero XD ti sei ripresentato XD

ciao sieg bentornato =)

e non sparire pi? =E
Vash T.S. Ha scritto:Ben tornato!! Happy Happy
Mah questo italiano... Patpat tranquillo imparerai!! :)
prima o poi tocca a tutti imparare!

be nel frattempo chiedo venia per gli errori (nel precedente post erano voluti)
Zizi ovviamente ce ne eravamo accorti tutti!! tranquillo.. cio? da parte mia io sar? clemente, ma ci sono giudici ben pi? severi!!! Haha
Sieg Azreil Ha scritto:per i nuovi arrivati, ma anche per i vecchi amici, mi ripresento a voi.. il magnifico, magneficente e magnificante Azreil Sieg ? tornato tra voi Gh

perch? eri andato via? :shocked:
Bentornato Sieg :)
Welcome back! =)
bentornato sieg
Sieg Azreil Ha scritto:per i nuovi arrivati, ma anche per i vecchi amici, mi ripresento a voi.. il magnifico, magneficente e magnificante Azreil Sieg ? tornato tra voi Gh

Sieggiolino, mettiamo le cose in chiaro una volta per tutte, qui l'unico splendido e supergalattico sono io, tu vali una caccola fossilizzata di pachirinocefalo adulto zoppo. Gnn
sieg mi ha chiesto gentilmente di comunicare che ? senza computer e non sa quandi si riconnetter?..
nel frattempo vi saluta tutti calorosamente =)
Welcome!
bentornato sieg, finalmente ricompari ^^ certo che per? sto computer... =_=
bentornato!!!!!Happy Happy Happy
hehehhe si ma mo ? di nuovo via XD ci aggiorner? quando potr? riconnettersi =)
'Ste connessioni a vapore.
Metti pi? carbone Sieggiolino. Gnn
salve a tutti...spero sia l'ultima volta che vi risaluto da qui e di non doverlo piu fare XD
Ti sopprimeremo Zezi
Dove sei finito? Zezi

Non che si sentisse la mancanza del tuo italiano V
Pagine: 1 2
URL di riferimento