per i nuovi arrivati, ma anche per i vecchi amici, mi ripresento a voi.. il magnifico, magneficente e magnificante Azreil Sieg ? tornato tra voi

Bella Sieg!!! Ma che fine hai fatto? A stormbringer sei mancato tantissimo haha

immagino che il mio itagliano perfetto gli sia mancato tantissimo
be cmq un po la scuola un po problemi tra internet e computer non mi son piu connesso molto

Ben tornato!!

questo italiano...

tranquillo imparerai!! :)
prima o poi tocca a tutti imparare!
ahahahahha l'hai fatto davvero XD ti sei ripresentato XD
ciao sieg bentornato =)
e non sparire pi? =E

ovviamente ce ne eravamo accorti tutti!! tranquillo.. cio? da parte mia io sar? clemente, ma ci sono giudici ben pi? severi!!!

Sieg Azreil Ha scritto:per i nuovi arrivati, ma anche per i vecchi amici, mi ripresento a voi.. il magnifico, magneficente e magnificante Azreil Sieg ? tornato tra voi 
perch? eri andato via? :shocked:
Sieg Azreil Ha scritto:per i nuovi arrivati, ma anche per i vecchi amici, mi ripresento a voi.. il magnifico, magneficente e magnificante Azreil Sieg ? tornato tra voi 
Sieggiolino, mettiamo le cose in chiaro una volta per tutte, qui l'unico splendido e supergalattico sono io, tu vali una caccola fossilizzata di pachirinocefalo adulto zoppo.

sieg mi ha chiesto gentilmente di comunicare che ? senza computer e non sa quandi si riconnetter?..
nel frattempo vi saluta tutti calorosamente =)
bentornato sieg, finalmente ricompari ^^ certo che per? sto computer... =_=
hehehhe si ma mo ? di nuovo via XD ci aggiorner? quando potr? riconnettersi =)
'Ste connessioni a vapore.
Metti pi? carbone Sieggiolino.

salve a tutti...spero sia l'ultima volta che vi risaluto da qui e di non doverlo piu fare XD
Ti sopprimeremo

Dove sei finito?
Non che si sentisse la mancanza del tuo italiano