22-12-2007, 07:02 PM
14-01-2008, 01:13 PM
Posso provare ad indovinare di che serie si tratta :what:
14-01-2008, 01:52 PM
Ti picchio se lo fai 
Speriamo di rellare domani il primo

14-01-2008, 02:36 PM
speriamo, perch? sto impazzendo per la curiosit? 

14-01-2008, 02:48 PM
Scommetto che sarete soddisfatti...non so perch?...mmm
14-01-2008, 05:40 PM
soddisfatti di che?
cmq a quando la seconda puntata di lesbicolandia?? :D
cmq a quando la seconda puntata di lesbicolandia?? :D14-01-2008, 06:33 PM
Ankalagon Ha scritto:Ti picchio se lo faiOrmai lo hai detto, per cui domani la aspetto, ti posso anche ricattare volendo

Per lesbicolandia si intende Candy Boy? Ma ? una serie oltre che un corto? <.<
14-01-2008, 06:39 PM
No, Oromis ? un drogato, non fargli caso, gi? che mi chiama cos? Candy Boy, io mica avevo capito 

19-01-2008, 02:42 PM
Non so se seguir? questa serie, ma volevo complimentarvi per la scelta della codifica in Vorbis...:victory:
19-01-2008, 03:04 PM
Il primo post di questo thread, e tutti i thread simili, non hanno pi? validit?.
Consultare il link in homepage, per aggiornamenti costanti:
http://www.frozendale.com/frozendale/info-fansub.html
Consultare il link in homepage, per aggiornamenti costanti:
http://www.frozendale.com/frozendale/info-fansub.html
13-05-2008, 12:44 PM
Salve a tutti.
Vi ringrazio per il lavoro su questa bellissima serie ma volevo farvi sapere la mia idea sulla scelta di tagliare la versione H264.
Premetto che non sono uno di quegli idioti che fanno il tifo per multinazionali come nel mercato delle console,delle auto o dei telefonini,per fare un'esempio,quindi non ho nemmeno favoritismi in campo softwares(eccetto per windows :P ).
Al di la del fatto che come dite l'xvid non è male come codec e che comunque l'h264 è migliore e meno esoso in termini di MB,ecc ecc, il problema è il risultato.
Quando iniziai a scaricare la serie presi entrambe le versioni per scegliere la migliore e questa era proprio l'h264.La scelta era caduta sui colori.Quelli della versione xivd non sono quelli "naturali" ma risultano come sbiaditi,mentre sulla versione h264 c'erano i classici colori degli anime,molto più accesi e con la giusta saturazione.
Vi chiedo quindi,se proprio dovete tagliare una versione,fatelo con quella xvid o fate in modo che la versione xvid sia identica a come dovrebbe essere l'anime originale.Quello che mi interessa e penso che interessi a molti altri è avere l'anime il più possibile uguale a come è stato fatto dagli autori.Vi ringrazio ancora.
Vi ringrazio per il lavoro su questa bellissima serie ma volevo farvi sapere la mia idea sulla scelta di tagliare la versione H264.
Premetto che non sono uno di quegli idioti che fanno il tifo per multinazionali come nel mercato delle console,delle auto o dei telefonini,per fare un'esempio,quindi non ho nemmeno favoritismi in campo softwares(eccetto per windows :P ).
Al di la del fatto che come dite l'xvid non è male come codec e che comunque l'h264 è migliore e meno esoso in termini di MB,ecc ecc, il problema è il risultato.
Quando iniziai a scaricare la serie presi entrambe le versioni per scegliere la migliore e questa era proprio l'h264.La scelta era caduta sui colori.Quelli della versione xivd non sono quelli "naturali" ma risultano come sbiaditi,mentre sulla versione h264 c'erano i classici colori degli anime,molto più accesi e con la giusta saturazione.
Vi chiedo quindi,se proprio dovete tagliare una versione,fatelo con quella xvid o fate in modo che la versione xvid sia identica a come dovrebbe essere l'anime originale.Quello che mi interessa e penso che interessi a molti altri è avere l'anime il più possibile uguale a come è stato fatto dagli autori.Vi ringrazio ancora.
13-05-2008, 12:52 PM
Sì il problema è che la xvid è cmq la + gettonata quindi si preferisce accontentare i + in maniera democratica
13-05-2008, 01:15 PM
Ciao marshall42, se l'osservazione è sui colori della x264, vale solo il fatto che siano più brillanti, ma nessuna delle due versioni è identica all'originale. Ti mostro come si vede sul dvd, e come l'ho resa io:
[attachment=1833]
[attachment=1834]
Poi ovviamente, la x264 mantiene meglio i colori, ma ho fatto un bilancio dei pro e dei contro, per la x264 c'è qualche step in più da fare, e il numero di downloads è minore. Fare un sondaggio non avrebbe avuto molto senso, visto che le statistiche download ci sono e che i sondaggi vengono falsati facilmente. Ora davvero, mi auguro di cuore che non smetterete di seguirci per questo, ma di miracoli non riesco a farne.
[attachment=1833]
[attachment=1834]
Poi ovviamente, la x264 mantiene meglio i colori, ma ho fatto un bilancio dei pro e dei contro, per la x264 c'è qualche step in più da fare, e il numero di downloads è minore. Fare un sondaggio non avrebbe avuto molto senso, visto che le statistiche download ci sono e che i sondaggi vengono falsati facilmente. Ora davvero, mi auguro di cuore che non smetterete di seguirci per questo, ma di miracoli non riesco a farne.

13-05-2008, 01:22 PM
Grazie per la celere risposta.
Allora,a quanto pare il merito va a chi ci ha lavorato su,tanto di cappello allora.
Per tutto il resto mi immaginavo che per il suddetto codec eravamo pochi...
Per il discorso del seguirvi non esiste minimamente l'ipotesi di smettere,almeno per me.
Aspettavo l'uscita del sub ita da quando uscì il primo episodio,visto che non riuscivo a capire molto,quindi l'intenzione è di seguirvi fino alla fine(e rinnovo i ringrazimenti per il lavoro).
Aggiungo anche che prima di postare mi sono scaricato i torrent xvid per rifarmi la serie in un'unico formato ^^'
Ancora grazie.
Allora,a quanto pare il merito va a chi ci ha lavorato su,tanto di cappello allora.
Per tutto il resto mi immaginavo che per il suddetto codec eravamo pochi...
Per il discorso del seguirvi non esiste minimamente l'ipotesi di smettere,almeno per me.
Aspettavo l'uscita del sub ita da quando uscì il primo episodio,visto che non riuscivo a capire molto,quindi l'intenzione è di seguirvi fino alla fine(e rinnovo i ringrazimenti per il lavoro).
Aggiungo anche che prima di postare mi sono scaricato i torrent xvid per rifarmi la serie in un'unico formato ^^'
Ancora grazie.
13-05-2008, 05:35 PM
Anka, mi privi della versione più pro solo perché non hai tempo per encodarla?! Maledetto XD
No vabbè sto scherzando, ovviamente se ti è toccato scegliere hai fatto bene a tenere la XviD (non è vero!! xD), non smetterò certe di seguirvi per questo e, anzi, vi ringrazio ^^
No vabbè sto scherzando, ovviamente se ti è toccato scegliere hai fatto bene a tenere la XviD (non è vero!! xD), non smetterò certe di seguirvi per questo e, anzi, vi ringrazio ^^
14-05-2008, 01:18 PM
Ankalagon Ha scritto:i sondaggi vengono falsati facilmente.
lo sai che dopo un qualche giorno si può votare ancora vero? e poi si ti connetti con un proxy puoi votare ancora e ancora... huhu huhu15-05-2008, 06:51 PM
Trovo triste che un pirla (altra definizione non esiste) trovi gratificazione nel votare più volte (anche 2) ad un sondaggio di preferenze in cui il voto dovrebbe essere unico. Senza riferirmi a nessuno in particolare ci tengo a far sapere che chiunque adotti un comportamento del genere, a nostra o meno insaputa, è all'atto dei fatti un pirla e che accetti questa sua condizione irrimediabile.
Incluso il furbone che in home-page negli ultimi giorni ha votato più volte Matrix.
Incluso il furbone che in home-page negli ultimi giorni ha votato più volte Matrix.
22-05-2008, 04:38 PM
ma io l'ho fatto solo per eleggere il signore degli anelli a trilogia preferita! E poi solo 2 voti :D
04-07-2008, 01:43 PM
ragazzi ma che fine ha fatto questo anime!!! mi ci stavo appassionando :(
so che magari avete tanto da fare e non fate in tempo a garantirci delle release regolari.
Vi darei volentieri una mano se sapessi fare qualcosa .. di quello che fate XD
spero di poter vedere presto qualcosa di nuovo. ciau
so che magari avete tanto da fare e non fate in tempo a garantirci delle release regolari.
Vi darei volentieri una mano se sapessi fare qualcosa .. di quello che fate XD
spero di poter vedere presto qualcosa di nuovo. ciau
04-07-2008, 02:00 PM
il progetto non è abbandonato...credo che al termine di kure-nai potrai vederne la ripresa