Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Byousoku 5 Centimeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Byousoku 5 Centimeter

[Immagine: d0002457_12075161.jpg]

Titolo originale: Byosoku 5 centimeter - a chain of short stories about their distance
Titolo italiano: 5 centimetri al secondo
Genere: Sentimentale
Anno: 2007
Episodi Totali: 3 OAV
Autore: Shinkai Makoto
Studio di Produzione: CoMix Wave
Sito ufficiale: http://5cm.yahoo.co.jp/
Disponibilit? italiana: HardSub

Piccolo capolavoro composto da tre cortometraggi che rappresentano tre momenti della vita del giovane protagonista Takahaki Tohno. Anime intenso e profondo che mette in evidenza lo scorrere del tempo, l?amore e il problema della lontananza, fisica e psicologica, che spesso ci porta a fare scelte dettate dalla ragione e non dai sentimenti?
Disegni e animazioni sono eccellenti, come del resto le tonalit? che risplendono nelle sfumature cromatiche di ogni singola scena, sapientemente curato da Shinkai Makoto, per non parlare della stupenda colonna sonora, tra le pi? belle degli ultimi anni.
Consigliato a tutti

[Immagine: post-332-1173556225_thumb.jpg][Immagine: planche.jpg]

Come al solito aspetto i vostri commenti :D
Io ho il wallpaper sul desktop e avevo scaricato l'hardsub inglese mesi fa, ma ancora devo vederlo Cry6
semba molto carino,vedr? di seguirlo :super:
vedere per credere :)
io l'ho gi? visto subbato in ita.
vi avverto...? semplicemente stupendo! mi ha preso subito.
spesso la sera riguardo la seconda puntata. quella che mi ha fatto sognare di pi? :)
Gidan Ha scritto:io l'ho gi? visto subbato in ita.
vi avverto...? semplicemente stupendo! mi ha preso subito.
spesso la sera riguardo la seconda puntata. quella che mi ha fatto sognare di pi? :)

scusa ma dove posso trovarlo...tu dove lo hai trovato?!

grazie:)
L'hanno gi? rellata i ptp, vedi sul loro sito
Akira Ha scritto:L'hanno gi? rellata i ptp, vedi sul loro sito

il sito ? in palla da mesi...non riesco a trovarlo da nessuna parte:cry:

ma qualcuno ha il files con i sub...se scarico in lingua originale ???

please..please
a quanto ne so nn esiste una versione softsub di tutti e tre gli episodi.

sul mulo li trovi...
altrimenti chiedi sul loro forum, che funziona.
che immagini bellissime Piang appena mi si libera un p? di spazio lo cerco Piang
Bryna Ha scritto:che immagini bellissime Piang appena mi si libera un p? di spazio lo cerco Piang

assolutamente stupendo...

lo hai visto??:love:
Io l'ho visto e tradotto circa 1 anno fa ... sin dalla prima volta, mi era capitato per errore mentre stavo cercando un altro Anime.

Mi è piaciuto e l'ho tradotto quindi poi me lo sono guardato.

Solo successivamente sono venuto a sapere che i PTP lo stavano traducendo ...

Comunque mi è piaciuto, ho visto solo il primo degli OAV però ...
L'ho appena visto....che dire....è davvero stupendo, fa commuovere se lo si guarda con lo spirito giusto...merita davvero di essere visto. Le animazioni e i fondali sono stupendi così come gli effetti di luce...peccato che la rella dei ptp perda un po' di qualità mentre l'mkv inglese è di una nitidezza eccellente....se mi assicurate che non è stato licensed ve lo uppo su megaupload perché dovete assolutamente vederlo...
Ok ragazzi...siccome vi voglio bene (sviolinata per veder crescere la reputazione) mi sono informato e non è licensed perciò ecco a voi il link alla cartella in cui trovate i link ai tre episodi subbati in ita dai ptp...prendete e gustatene tutti
http://www.megaupload.com/?f=YWYF9RF3

P.S. badate che l'ordine delle puntate non è quello in cui si trovano nella cartella...guardate la dimensione dei file...esso decresce con il passare delle puntate quindi la 02 è quella da 200 e passa mega
È un bellissimo lungometraggio, il mio preferito in assoluto... scaricate visto che Akira è stato così gentile da upparvelo! xD
Thank you Akira V non vedo l'ora di vederlo Zizi
Visto! Straconsigliato... Oltre ad avere sfondi da paura, la storia è davvero bella Piang
LO STO vedendo è bellissimo grazie come sempre akira ;)
E' troppo toccante risentire la canzone finale dopo aver visto l'anime
io l'ho visto in inglese,è sto cercando la traduzione della canzone deve essere bella
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento