Staff
Timing: Darkgrifon, Kiiri
Traduzione: Celiane
Timing Karaoke: Kiiri
Karaoke: Ankalagon
Typeset: Kiiri
Encode: Ankalagon
Grazie a Celiane e Darkgrifon, i nostri nuovi membri ufficiali, per il loro lavoro alla loro prima release

.
Commentate qui questo anime.
Per quanto mi riguarda, se si mantiene lo stesso livello di shoujo-ai, si potrebbe farne una serie, ma i creatori dovevano disporre di un budget limitato, vista la statitic? dell'episodio. ? infatti una produzione web, e in questo risiede la sua particolarit?.
Comunque, beccatevi il mio kara sborone

la voglio anche io una sorellina

Posto anche io

, lo faccio per complimentarmi con voi, e anche perch? mi ? piaciuto d'avvero molto

.
Celiane complimenti per la traduzione ;)
Kiiri Sempre un fantastico lavoro.
Ankalagon Stavo aspettando di vedere proprio il Karaoke ... XD e hai dato come sempre il meglio di te. (Mm forse non dovrei esagerare con i complimenti ...)
Cosa dire sull'anime, be molto molto carino

, a me piacciono molto questo tipo di storielle.
Davvero una storia molto dolce e tenera:love:
Ci voleva dopo la scorpacciata di Hentai che mi sono fatto :victory:
...messo in coda :)
per i nuovi componenti dello staff

bah, a me ? sembrata una storia piuttosto sciocca... un mondo popolato di lesbiche... e poi perch? candyboy che non si vede nemmeno un boy? mmmm...
Stavo per postarlo io XD
Vedremo, se avr? ancora lo stesso livello di yuri potremmo prendere in considerazione l'idea di continuarlo.
Ti ho anticipato di quasi 3 ore, ti ho stracciato xD
Comunque se lo continuate vi seguo... altrimenti amen >.<
Allora si vede che non passo molto sul forum O___o
Non mi sono accorto che erano passate 3 ore.
SPaRTa88 Ha scritto:Ti ho anticipato di quasi 3 ore, ti ho stracciato xD
Comunque se lo continuate vi seguo... altrimenti amen >.<
quoto :bad:
cmq buonasera a tutti, sono nuovo
ciao...presentati pure nella sezione dedicata
Ragazzi, scusate se qua non è il luogo più adatto per la richiesta, ma, potrei avere un po' di seed per CandyBoy?
Sono un paio di giorni che mi mancano 7 MB per completarlo e non vedo nè seeders nè leechers oltre me...
certo...
seedo io

Ottimo, grazie mille Kiiri.
Edit: Appena finito di guardarlo, davvero una produzione curiosa.
Storia simpatica e commovente allo stesso tempo, ora aspetto solo gli altri sette episodi^^
waaa troppo bello grazie mille!!!!
subberete anche le altre puntate? *-*
sinceramente non lo so, dipende dal tempo che hanno a disposizione i membri dello staff

discussione morta resuscitata! ci sono altre puntate? ai tempi avevo capito che era un singolo come preludio/prova ad una possibile serie...