12-12-2007, 09:03 PM
Siccome siamo sotto Natale (no, non in quel senso... e poi sotto Babbo Natale ci state voi, maniaci depravati senza morale
) e siccome ho visto (s?, ci vedo ancora... *goc) che molti di voi... come? Va bene, alcuni... okay, Bryna e Antarea hanno messo un avatar natalizio, ho pensato che poteva essere un'idea carina indire un concorso vero e proprio per rendere pi? allegro il forum, e anche per rifarsi gli occhi, visto che tutti voi siete bravissimi a usare il PC per modificare immagini e farvi avatars!
Le regole sono semplici:
1. bisogna postare la propria adesione nel topic apposito in Agor? entro e non oltre il 20 dicembre;
2. l'avatar deve essere fatto ad hoc dall'utente, e ci? significa creato con la propria fantasia o fatto modificando un'immagine preesistente. L'importante ? che non sia una c osa fatta da un altro
;
3. gli avatar saranno giudicati da una giuria imparziale composta da persone scelte in base alla tangente che riceveremo per farle giudici... cio?,
volevo dire
giudici imparziali scelti con criteri equi
.
E allora, buon divertimento! Sono sicuro che ravviverete il foprum coi vostri avatar sotto questo Natale
) e siccome ho visto (s?, ci vedo ancora... *goc) che molti di voi... come? Va bene, alcuni... okay, Bryna e Antarea hanno messo un avatar natalizio, ho pensato che poteva essere un'idea carina indire un concorso vero e proprio per rendere pi? allegro il forum, e anche per rifarsi gli occhi, visto che tutti voi siete bravissimi a usare il PC per modificare immagini e farvi avatars!Le regole sono semplici:
1. bisogna postare la propria adesione nel topic apposito in Agor? entro e non oltre il 20 dicembre;
2. l'avatar deve essere fatto ad hoc dall'utente, e ci? significa creato con la propria fantasia o fatto modificando un'immagine preesistente. L'importante ? che non sia una c osa fatta da un altro
;3. gli avatar saranno giudicati da una giuria imparziale composta da persone scelte in base alla tangente che riceveremo per farle giudici... cio?,
volevo dire
giudici imparziali scelti con criteri equi
.E allora, buon divertimento! Sono sicuro che ravviverete il foprum coi vostri avatar sotto questo Natale

...ma per esempio quello che ho adesso andrebbe bene?
inizia a cercare di carpire i segreti brava..
allora dopo il concorso mi spiegherai come si fanno a fare le cose che si muovono.. vero?