Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Concorso dell'Avatar Natalizio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Siccome siamo sotto Natale (no, non in quel senso... e poi sotto Babbo Natale ci state voi, maniaci depravati senza morale Gnn) e siccome ho visto (s?, ci vedo ancora... *goc) che molti di voi... come? Va bene, alcuni... okay, Bryna e Antarea hanno messo un avatar natalizio, ho pensato che poteva essere un'idea carina indire un concorso vero e proprio per rendere pi? allegro il forum, e anche per rifarsi gli occhi, visto che tutti voi siete bravissimi a usare il PC per modificare immagini e farvi avatars!
Le regole sono semplici:
1. bisogna postare la propria adesione nel topic apposito in Agor? entro e non oltre il 20 dicembre;
2. l'avatar deve essere fatto ad hoc dall'utente, e ci? significa creato con la propria fantasia o fatto modificando un'immagine preesistente. L'importante ? che non sia una c osa fatta da un altro Zizo;
3. gli avatar saranno giudicati da una giuria imparziale composta da persone scelte in base alla tangente che riceveremo per farle giudici... cio?, Look volevo dire Look giudici imparziali scelti con criteri equi Zezi.

E allora, buon divertimento! Sono sicuro che ravviverete il foprum coi vostri avatar sotto questo Natale V
Specificazione: gli avatar vanno usati dal giorno dell'iscrizione fino al momento della consegna dei premi Zizo
Truma...ma per esempio quello che ho adesso andrebbe bene?
ok che ne ho anche altri possibili...Zizo
Se lo hai realizzato te Zizi
immagine trovata, tagliata e scritto sopra...
anche io ho un avatar natalizio fatto da me, quindi...tentar non nuoce XD
Bh?, vedo che state partecipando numerosi Zizi ne sono contento V
Veramente sono solo due persone.
Comunque l'avatar deve avere un personaggio oppure basta che sia anche solo un'immagine?
Basta anche solo un'immagine a sfondo natalizio.
io partecipo con questo avatar V

ma l'ho scritto nel posto giusto? Truma

Storm,ho trovato un tuo imitatore V

[attachment=1446]
Piang Piang
coff, coff, comunque il topic giusto dovrebbe essere quello in agor?, ma fa niente Zizi
ma quanto ? puccioPiang
vabb? anche storm versione natalizia ? puccio!V
ma che programa usi bryna?
Haha inizia a cercare di carpire i segreti brava.. Zizi
Che programma usi? Piang
uso photoshop cs2 Zizi

il gattino ? cos? carino che l'ho messo anche nel thread delle foto Piang
Mah allora dopo il concorso mi spiegherai come si fanno a fare le cose che si muovono.. vero? Piang

bellissimo il gattino comunque!! Zizo
? molto al di sopra delle mie capacit? per cui lo ammiro in religioso sil?enzio e rispetto!!!V
io photoshop non ce l'ho:scorn:
e non potrei neppure metterlo perch? mi pare che cn linux non funzioni....
Be quando sono in Window uso Photoshop, quando sono in Linux uso GIMP per fare le immagini, per le animazioni be in Window posso usare sia ImageReady (Suite PhotoShop) oppure un altro programma esterno.
Invece per Linux non mi sono ancora trovato a fare animazioni, quindi non so.

Comunque non ? difficile, sicuramente poi Bryna sapr? spiegarlo poi meglio di me, quindi lascio a lei (meglio alla fine potrei solo confondere le idee).
anch'io ho gimp ma mi pare che le animazioni (come quella di bryna per esempioZizo)non si possano fareTruma....
le cosine che si muovono sono semplici da fare:? una variante dell'effetto neve (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=63040) ma ora ho la linea ballerina Cry6
Mah il concorso ? chiuso ora? Per la gente "ritardataria" c'? una proroga oppure fine? Chi ? che alla fine sta partecipando? Mah
oggi credo sia il 21... Zizo
Pagine: 1 2
URL di riferimento