Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Problemi con MSN
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vi ? mai capitato di aggiungere un contatto e che questo non riceva il messaggio di notifica di avvenuta aggiunta da parte di qualcuno???
Una volta ? capitato a me...un'altra volta invece ad un mio amico che mi aveva aggiunto ma a me non era arrivato nessun messaggio...ovviamente mi aveva inserito correttamente
si + di una volta Zizi anke successo ke mi ha aggiunto ed era come se nn avesse accettato O_O
che nervi...ma poi si ? risolto da solo il problema oppure hai fatto qualcosa?
no nn si ? risolto niente ? tornato aposto quando ho formattato ?_
O_O non ? molto incoraggiante
prova a disinstallare msn e reinstallarlo
Poi risolsi il problema facendo rimuovere anche a lei il mio contatto e fecendoglielo reinserire
ciao.. forse ormai hai gi? risolto, cmq io prima di riuscire a vedere ilc ontatto di una mia amica c'ho messo due settimana Haha abbiamo risolto provando un po' di volte ad aggiunger entrambi quello dell'altro, dato che il mess di aggiunta nn arrivava mai XD
si infatti...
Raga ? tutt'oggi che non riesco a connettermi con msn...quando faccio accedi mi esce risoluzione errori con un problema nel file host e anche se faccio correggi non risolve niente...anche voi avete lo stesso problema?
scaricate la nuova versine di window live messenger e funziona
potresti postare il link please V
E' il sito ufficiale, basta una googlata. Cmq ? questo
grazie 1000 :)
de nada
Ho installato la versione live ma mi d? lo stesso problema...uff
Quando vado ad installare il programma mi esce questo msg
[attachment=1741]
come faccio a risolverlo?? non vorrei installare programmi che poi mi incasinano il pc...
Devi installere quell'aggiornamento automatico dell'xp segnalato nel messaggio...connettiti a windows live update e cerca l'aggiormaneto con quel nome...forse in passato non l'hai installato
mmm ok grazie :)
URL di riferimento