firmata

speriamo almeno che tolgano Dragon Ball, non ce la faccio pi? a vederlo!!! lo trasmettono in continuazione!!! >_<
sono pienamente d'accordo, anni prima lo facevano in continuazione, era bello rivederlo ma ora basta, devono mettere qualcosa di nuovo, non ammetto repliche di dragon ball, per cui firmer? la petizione.
Per quale motivo hanno tolto uan pis?
firmato ankio ke magari toglieranno dragon ball,l'avranno fatto si e no 1000000000000000000000000000000000000000 volte XD (e cmq a me piace one pice):super:
Evviva one piece!!!

? da un pezzo che lo attendo!!!
scusa ma che vi cambia se tolgono dragonball? tanto ormai ? finito......e poi sono sicuro che se rimettessero one piece lo farebbero ricominciare da capo :bad_egg:
naraku questo lo credi tu e lo speravo io.Invece i grandi uomini della mediaset hanno deciso di rimettere di nuovo dragon ball in questa fascia oraria (2:30-3:00) ripartendo da dragon ball z .A questo punto cambierei obiettivo,cio? fermare dragon ball

E' FINITO DRAGON BALL GT....ma la mediaset non si ferma....FARA' RICOMINCIARE DRAGON BALL Z CHE ROTTURA.......
Ma come?!?! OMG
Non possono!!!

Io vorrei sapere ma c'? ancora gente che un'audience cos? alto? la cosa mi preoccupa

Infatti.. non possono avere un'audience cos? alto.. ? una cosa impensabile!!!
Doremmo tutti smettere di guardarlo fino a che non si decidono a cambiare!! z

Klauss Ha scritto:naraku questo lo credi tu e lo speravo io.Invece i grandi uomini della mediaset hanno deciso di rimettere di nuovo dragon ball in questa fascia oraria (2:30-3:00) ripartendo da dragon ball z .A questo punto cambierei obiettivo,cio? fermare dragon ball 
eeeeeeeeeeeehhhhhhh????? ma hanno le pigne nel cervello questi? :shocked:
io devo essere l'unica a nn aver mai visto una puntata di questo anime

nooooooooooo, bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! non ne posso pi? di Dragon Ball =_= non lo guardo, ma se penso che potrebbero fare qualcos'altro al posto di quell'anime =_=
Io oggi ho avuto una speranza... magari visto che sono sotto le feste preferiscono non fare nuove serie.. invece con il nuovo anno nuovi cartoni!

Cio?.. almeno spero!!!

Perchè non mi apre la pagina?

ciurma, all'arrembaggio di mediaset
è ora di rinnovare e mettere degli anime su mediaset, ma di quelli seri he is my master per es XD i bambini crescono bene fidatevi u.u