Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: ? stata dura...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...ma ce l'abbiamo fatta! Happy Happy Happy
Un grazie sincero a Darkgrifon per la sua disponibilit?.

Resoconto:
In data odierna erano stati effettuati degli aggiornamenti importanti al software forum. Abbiamo poi tentato di convertire il charset del database verso UTF-8. Lo script non ha funzionato, nel senso che ha tranciato via il 90% dei contenuti lasciando una riga per post. Non sappiamo l'origine dell'errore.

Si ? reso quindi necessario un backup (che fortunatamente avevamo fatto), ma il backup era in un set di caratteri differenti rispetto a quello dell'attuale database (dopo lo script). Ed insomma ad ogni tentativo, tutti i caratteri speciali andavano a farsi benedire. Sono stati tentati decine di volte, e ora il problema dovrebbe essere risolto.

Se avete dei problemi segnalateli in questo thread (s'intendono problemi riscontrati in seguito a questo aggiornamento). Mi riferisco in particolare a chi usa ancora il vecchio tema Panna e Fragola.

Vi ringraziamo per l'attenzione e ci scusiamo per il disagio.
fortuna che si ? tutto risolto!V
Non tutto, 5 news tra haruhi 6 e le attuali si sono perse. Vedremo di ripristinarle al pi? presto possibile.
O_O mi dispiace!
ma tanto fate sempre un buon lavoro!V

trumacomunque...vedo i nomi delle guardie cittadine con colori spenti (quelli in viola li vedo rosa)...? un cambiamento che avete apportato?
Se ? un cambiamento non ? bellissimo, i colori fanno pena.
a me piace l'arancio sul mio nome Xixi
Se usi lo sfondo rosapanna, manco si vede.
URL di riferimento